giovedì 9 dicembre 2010

Sono innamorata e voglio gridarlo al mondo intero!


Mi sono innamorata! Finalmente ho trovato chi fa davvero per me, è unico e speciale, non credo che potrei mai stancarmi di lui.  Prima di tutto  voglio dire che non avevo mai sperimentato prestazioni a così alti livelli e poi ha un aspetto fantastico,   quando lo presenterò alle amiche so che ci farò la mia porca figura.
E’ affidabile e sicuro,  sa sbattere come nessun altro,  mi consente finalmente di avere un’esistenza sana e genuina, cosa che forse non  avevo mai sperimentato prima.  Lui è versatile, riesce a tirare fuori tutta la mia creatività, quando ho  fretta sa darmi una mano concreta e non pretende niente cambio che un minimo di cura, cosa che gli offro costantemente perché non posso certo  sciupare un’occasione così preziosa. Sono profondamente  conscia che la mia vita, adesso,  abbia tutta un’altra qualità.
Lui poi  riesce a fare  entrare in ebollizione  e a mantenere sempre  alta la   temperatura e poi ...  sa montare in modo fantastico. Instancabile, è pronto in qualsiasi momento io ne abbia voglia.  So che molte non sono interessate a queste cose e  le ritengano questioni  superficiali , ma io ho sempre avuto la convinzione  che questo aspetto sia  fondamentale affinché,  le cose,  funzionino sempre al meglio.
Fra l’altro con lui ho imparato anche a risparmiare, ad evitare gli sprechi,  anche questo  lo ritengo basilare nel menage.  Poi sa rimescolarmi sempre tutto senza alterare le caratteristiche e le integrità.  In passato ho sempre trovato chi  rovinata ogni cosa, chi, non curante di certe qualità, bruciava e sprecava tutto quello che io avevo costruito con passione e dedizione. Per anni mi sono data inutilmente le colpe per quelli che ritenevo mie fallimenti, per quelle che pensavo, fossero le mie incapacità. Quando avevo rinunciato a tutto e ormai non  ci speravo più l’ho conosciuto. All’inizio ero diffidente, forse non mi sentivo ancora pronta, ma qualcuno me ne aveva parlato benissimo e mi sono fatta coraggio.  Non ci ho messo  poi tanto tempo  a portarlo a vivere con me e adesso tocco il cielo con dito!  E’ meravigliosamente eclettico, con lui sono pronta a fare tutto senza precludermi nessun limite.  Mi prospetta sempre meravigliose alternative, altro  che le solite cose noiose che un tempo mi ritrovavo sempre a fare.  E’ prezioso, grazie alla sua  guida riesco  a bilanciare e mai sfondare limiti che possono rivelarsi troppo pericolosi.  Riesce a contenere in pieno le mie esigenze anche quando queste non riguardano solo me.  Ormai è indispensabile, sento che con lui sto migliorando e che posso fare a meno di tutte quelle cose che, un tempo,  occupavano inevitabilmente i mie spazi vitali.
Voglio gridarlo al mondo intero quanto  amo il mio robot da cucina Birby Worvieck T43! 

Nessun commento: