domenica 31 marzo 2013

Ho partorito "Poesie col ciclo"

(perché partorire col ciclo mica è da tutti!)

Ho partorito il mio primo e-book “bello!” direte voi, miei piccoli lettori .. ah no?  :( Io già soffro di sindrome premestruale, mi deprimo facilmente, orsù entusiasmo!Questo libro è una raccolta di poesie, ideale da regalare al vostro compagno, alla vostra compagna, ai vostri vicini, al vostro capo, alla mamma, alla suocera, al vostro fidanzato o amico immaginario, a quelli che amate, ma anche a quelli che odiate perché il cinismo o lo si comprende oppure no e se non lo si comprende è meraviglioso vedere la faccia da ebete di chi cerca di capire. Buona lettura! Il libro lo trovate qui: http://www.lulu.com/shop/sabrina-ancarola/poesie-col-ciclo/ebook/product-20950386.html


Nessun commento: