venerdì 3 dicembre 2010

La Prima Volta


Caro diario, questa prima volta è arrivata anche per me e ho migliaia di sensazioni che mi attraversano corpo e mente. Avevo rimandato tante volte ma adesso, alla mie età, credo sia arrivato il momento in cui non posso più permettermi di tirarmi indietro. I mie tendono ad esagerare o sdrammatizzare sempre tutto, le mie amiche ormai hanno fatto molta esperienza per cui mi vergogno a chiedere consigli a qualcuno. Ho visto in internet e adesso sono più confusa di prima, c'è chi è rimasto a dir poco scioccato e c'è chi è rimasto piuttosto indifferente.
Certo è che prima di arrivare a questa importante decisione ho perso molto tempo, ma non mi sentivo mai pronta, poi ho conosciuto lui e non so per quale fattore misterioso, mi ha ispirato fiducia ed ho detto il fatidico “si”. Ma tremo adesso che il momento si avvicina, sono appena arrivata da lui e non riesco a calmarmi, gli chiedo un bicchiere di acqua e mi sorride. Mi fa togliere il cappotto e io vorrei scappare, mi fa accomodare e le mie gambe non riescono a stare ferme tanto sono nervosa. Gli chiedo di essere delicato, di non farmi male e lui mi dice di non preoccuparmi che tutti lo fanno che è un fatto naturale. Forse non sarò mai pronta e lui per tranquillizzarmi mette su un po' di musica e mi dice di non temere che sarà bravissimo, adesso si china su di me e nonostante i suoi ripetuti richiami sono pietrificata. No davvero, non posso rimandare ancora, ci sta che il prossimo che mi capiti sia un tipo brutale e che io in futuro accetti solo per disperazione.
Devo liberare la mente e abbandonarmi alle sue mani esperte, adesso che lui è così vicino socchiudo la bocca e lui la esplora con lo specchietto e il trapano.

Nessun commento: