venerdì 3 dicembre 2010

Rocchina


Sono pronta, non temo più la concorrenza, anni e anni di allenamento e adesso sono praticamente imbattibile. Certo è stata dura e in passato ho subito un sacco di sconfitte non riuscendo mai a conquistare quello che più ambivo. Trovavo sempre chi mi batteva in velocità e astuzia e mi faceva morire di rabbia. Ho studiato meticolosamente la situazione e tutte le mosse che devo fare, ho ispezionato tutto quello che potevo trovare, facendo le dovute valutazioni e i dovuti confronti, ho controllato le corporature stimando quel che più faceva al caso mio. Ho fatto i dovuti calcoli e domani non mi rimane che tornare a casa trionfante e pavoneggiarmi. di fronte a tutti, mettendo in bella mostra i miei trofei. Ora non mi rimane che aspettare l'ora X ed è fatta. Devo sforzarmi di stare calma e di fare un buon riposo stanotte e, soprattutto, non devo arrivare in ritardo, sarebbe troppo penalizzante. Sarei una stupida a perdere anche questa occasione e non credo che potrei sopportare altri rimpianti e fallimenti. Controllo la sveglia e la posiziono tatticamente lontano da letto, lascio le cose sul tavolo per una colazione leggera, preparo la borsa e gli indumenti che indosserò, scarpe comprese. Il mio corpo adesso è perfetto e non dovrei trovarmi davanti a problemi di sorta, ho una bella struttura e sono tonica, non molto alta e anche questo potrebbe essere tutto a mio vantaggio.
Adesso non mi rimane che prendermi una tisana e domani sarò pronta, e che i saldi abbiano inizio.

Nessun commento: