lunedì 31 gennaio 2011

Donne du du dù

Se per un attimo i tuoi occhi incrociano i miei                 io m’innamoro
Se mi sorridi                                                                                     io m’innamoro
Se parli con me                                                                                 io m’innamoro
Se fai un minimo di progetto per un futuro insieme,
che so, anche andare a prendere un caffè                io m’innamoro
Se mi dici che mi hai pensato                                      io m’innamoro
Se mi dici che i capelli mi stanno bene                   io m’innamoro
Se mi trovi simpatica                                                          io m’innamoro
Se mi trovi dimagrita                                                              io m’innamoro
Se anche per sbaglio mi fai un mezzo complimento       io m’innamoro
Se ti trovi d’accordo con me 
riguardo alle mie idee e/o   iniziative                                    io m’innamoro
Se condividi la mia musica, i miei ricordi                          io m’innamoro
Se mi chiedi come sto                                                                        io m’innamoro
Se mi apri la porta facendomi passare prima di te             io m’innamoro
Se mi chiedi che ore sono o d’accendere sorridendomi   io m’innamoro
Se mi dici che vorresti conoscermi meglio                              io m’innamoro
Se mi mandi un sms                                                                         io m’innamoro
Se  mi aiuti a portare la spesa                                                   io m’innamoro
Se ti piacciono i bambini                                                           io m’innamoro               

…. e se pensi che tutto questo non sia possibile
 allora non conosci le donne, ma                                            io m’innamoro                                                                                                                                                                                                        
                                                                                                                           comunque


poi mi passa e ...
al prossimo incrocio di sguardi e di sorrisi                    io m'innamoro
      

      

3 commenti:

sab ha detto...

e mica posso essere sempre cinica, cribbio! :)

Amelie Nothompoulain ha detto...

ah perchè non era sarcastico?

sab ha detto...

è realtà quindi può essere veramente dura