giovedì 13 gennaio 2011

Ebbene si...mi mancherai.



Non come fare, ma so che devo lasciarti e mi si strazia il cuore. Proprio adesso che le cose andavano bene fra di noi, proprio adesso che mi sentivo protetta e al sicuro con te … è sempre così, maledetta vita! Sono disperata, ma devo andarmene, so che mi mancherai tantissimo. I momenti passati  insieme  sono stati bellissimi, ma non posso  continuare con questa dipendenza che mi tiene  inchiodata a te. Sento un dolore devastante ma è il momento di decidere, di darmi una scrollata e levarmi di dosso la tua calda essenza. Il tuo potere su di me può portarmi solo alla rovina, se non reagisco rischio di perdere tutto. Purtroppo non posso legare la mia esistenza 24 ore su 24 alla tua dolce tirannia e mentre penso questo, e cerco di farmene una ragione, mi vengono  in mente le tue incredibili qualità,  il tuo essere  così  disponibile per me, così invitante e infinitamente piacevole. Credo di non aver mai desiderato nessuno quanto te. Adesso basta, devo impormi questa decisione e andarmene senza pensarci più, andarmene senza  voltarmi indietro. So che torneremo  insieme,  non farò altro che pensarti e stanotte, se il cielo vorrà, m’introdurrò di nuovo dentro di te, mio dolce, meraviglioso, incantevole letto.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho scritto un'ode al letto sull'altro mio blog. Amo il letto, la sua ospitalità e le sue molteplici funzioni.. :) Ciao.

sab ha detto...

vengo a leggere, magari lo farò stasera prima di addormentarmi ;)

Anonimo ha detto...

Devi venire su Libero. Pensieri-Parole al vento. Nick: Singolare.Maschile

sab ha detto...

mandami il link per email
sabrina.ancarola@gmail.com GRAZIE!

Anonimo ha detto...

Mandato. Ciao