lunedì 21 marzo 2011

Mary Navy Ghata


“Imbecille, guarda dove stai andando! Sei un cane, girati! Te l’ordino! 
Torna indietro, non puoi farmi questo, tu sei il mio schiavo bastardo!
Adesso vieni, su, vienii, vieniii, vieni a dritto. Devi obbedire senza fare storie! Ti obbligo a leccare tutto quello  che trovi  da qui all’obbiettivo  che ci siamo prefissati. Devi  solo assecondarmi, non hai  scelta,  io sono nata per comandarti e tu per  obbedirmi.  Vedi caro  tu  sei buono, sono io  quella cattiva e  di dico  di metterti qua a destra.ORA! BASTARDO MUOVITI! Striscia sulla sinistra adesso, ti voglio  UMILIATO!  Cammina a quattro zampe…torna indietro DEVI TORNARE INDIETRO ANIMALE! Bravo bastardello che non sei altro, continua  così, avanti, avanti …  ancora così idiota che ci sei quasi. Su imbecille tira fuori la lingua che  adesso ci siamo, sei vicino, non farmi arrabbiare…lo so che  vuoi essere  picchiato. Appena arrivi all’apice ti faccio sentire la mia frusta così  godrai sentendo la mia forza su di te e mi farei  godere vedendoti offeso.  Ci siamo quasi cane,  non ti distrarre, ora  striscia qua a sinistra. Veloce, subito! Ci siamo devi farmi godere, manca poco,  ci siamo  quasi, siiiiiiii caneee siiiiiii cosiiiiiiiì piangi! Sei venuto grazie alla tua padrona, ora devi leccare me e la frusta. Sono nata per questo per dirti quello che devi fare bastardo, per portarti alle destinazione che desideri.”

Cazzo che figata! Questo nuovo modello di navigatore satellitare Mistress for You 960.00K è favoloso!

2 commenti:

UIFPW08 ha detto...

Incredibile ma vera: i miei complimenti
Maurizio

sab ha detto...

Un mio amico ha la voce di Jessica Rizzo sul Tom Tom...
Grazie Maurizio, ben arrivato