venerdì 8 aprile 2011

Buscando el sabor


Il primo momento in cui  ho sentito  il suo sapore non ero  tanto convinta se mi piacesse o meno. Ho continuato a leccarlo pazientemente senza aspettarmi niente. Via via che la mia lingua percorreva la sua consistenza sentivo che ci stavo prendendo  gusto. Desideravo arrivare in fondo, scoprire il più possibile la sua essenza. Un  po’ mi vergognavo di essere così famelica. Ad un certo punto, come in trance, ho smesso di pensare a quello che sarebbe successo, alle conseguenze della mia ingordigia e  lo leccavo in tutti i modi e con la bocca lo succhiavo avidamente. Non m’importava di esser vista e giudicata da occhi indiscreti, volevo che quel momento non avesse mai fine, impazzivo dal desiderio. Era un piacere per i miei sensi, qualcosa di diverso, leccavo e succhiavo con tutta me stessa.  Ad un certo punto mi accorsi che  alcune sue gocce stavano scivolando dalle mie labbra lungo il mio seno. Ero imbarazzata perché  dovevo  uscire  e non avrei avuto modo  di cambiarmi quella sera, come avrei  potuto spiegare ad altri di essere stata preda di quel desiderio smodato?  Mi pulii alla bene meglio, ma volevo tenermi  ancora  in bocca quel suo sapore. Uscii da quel luogo  di perdizione e mi avviai  verso il mio uomo ignaro della mia  malefatta. Ma, ovviamente, prima pagai il conto. Non avevo mai mangiato  il gelato del Verroti a Empoli, mi ero sporcata la camicetta, ma ne era valsa la pena. 

13 commenti:

magneTICo ha detto...

occhio che fabrizio ti guarda, eheheh!

sab ha detto...

ahahahahahahahahah MITICO (Fabrizio naturalmente ;)

milton ha detto...

huummm che delizia...
http://miltonostetto.blogspot.com

sab ha detto...

Hola Milton bienvenido!

lorenzo ha detto...

Sono un inguaribile malizioso: ho subito pensato a un membro. ;)

Anonimo ha detto...

Ormai ti conosco e ho intuito..:))

sab ha detto...

@Lorenzo ho dovuto omettere il vero nome della gelateria ma credimi è un'esperienza sublime ;)
@Topaus ormai nessuno casca più nei miei biechissimi tentativi di alluzzamento dell'uovo maschio :(
;)

Lorenzo ha detto...

L'altra sera, al bar, chiesi ad una mia amica a cui avevano portato una bottiglietta d'acqua se voleva un bicchiere.
"No, bevo a canna - mi rispose - tutto quello che allude io lo faccio."

sab ha detto...

Onorata della tua presenza qui, mi piacciono le tue amicizie

Gianni P. ha detto...

Si lo so che lo sai che lo so che lo sai che ... non ci casca più nessuno!
Però si attizzano lo stesso ... che menti malate!

p.s. a che gusto era? Vabbè lascia stare ...
ciao

sab ha detto...

Millefoglie e bacio. Ti giuro sentirlo prima nella bocca, con tutte quelle sfumature intense di sapori, quella consistenza e poi far scivolare la crema lungo la gola e ricominciare come se il tutto non dovesse mai avere fine mi ha fatto provare nuove sensazioni e giovani emozioni
;)

Gianni P. ha detto...

Non giurare, ti credo sulla parola!
Du' gust is megli' che one

sab ha detto...

Gelateria Vezzosi, via Dei Cappuccini Empoli. Fra l'altro con un euro ti danno una marea di gelato..e scusate,ma di questi tempi,con la moria delle vacche, non è poco.