venerdì 29 aprile 2011

Je t'adore ♥

Dio come mi piace guardarti quando dormi e ti rigiri nel sonno! M’incanto ad osservarti mentre sei impegnato in qualche tuo lavoretto e tutto concentrato tiri fuori la lingua senza accorgertene.
Adoro  vederti appena alzato la mattina tutto arruffato. Mi diverto a esaminare  i tuoi movimenti quando hai voglia di scaricarti e allegramente cerchi di scuotermi dalla mia  atavica pigrizia. E’ bello studiarti quando mangi voracemente quello che ti ho preparato. Scrutarti quando  esci dall’acqua del mare  e poi corri per la spiaggia mi riempie di gioia.
I miei occhi sono più belli e brillanti da quando sei entrato nella mia vita, ma adesso corri e portami il giornale Fido ;)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi pareva strano fosse rivolto ad un uomo.. :))
Buon w.e.

sab ha detto...

Amico mio, magari potessi scrivere questo a un uomo, ho il cuore dolorante per questo scrivo di cavolate, per evadere, Ti abbraccio, buon fine settimana caro