venerdì 29 aprile 2011

Il nostrano poeta maledetto

Il nostrano poeta maledetto
scrive per portar le donne a letto
Mette su l’aria a dolor di corpo
c’ha una faccia che pare morto
Sentenzia su tutte le questioni
sottolinea ardentemente le sue opinioni
Ci gode un monte a fare il diverso
e sempre nero è il suo universo
Gli piace far la vittima particolare
vivendo tranquillo nel suo focolare
Lui sarà strano e piuttosto stressante
ma non è questo che trovo inquietante
chi lo lusinga e gli da approvazione
sono loro a farmi parecchia impressione




7 commenti:

magneTICo ha detto...

Colpito affondato.

sab ha detto...

Ho da farti vedere delle cose che noi pseudoumani....

Gianni P. ha detto...

Si ti fanno venire la sindrome da crocerossina, ti fanno venire voglia di prenderti cura di loro, stimolano il tuo ancestrale senso materno ...
Insomma ... sono stimolanti ... ecco!

sab ha detto...

lassativi per lui e per lei! ;)

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Bella risposta Sabri!!ahahahah!lassativi...hihihii...porelli!!
Uhmmm...ma non faranno poi male?dovranno poi mettere il pannolone!!!ahahah!
Scusami...:)
Ti stringo cara...un bacione.

mark ha detto...

Impressionato...appunto, affoghiamo i ricordi, che tali dovranno rimanere.

sab ha detto...

Come ho detto sono le persone che li lusingano che mi fanno molto da pensare, vorrei fare tanto un copia/incolla delle cose che ho letto, ma rischio la galera io..
Stringiamoci forte!