mercoledì 20 aprile 2011

Ti piaceva tutto di me


Mi dicevi che ti piaceva proprio tutto di me
mi amati totalmente senza i ma e senza i se
Ripetevi che ti piacevano i miei capelli
e  che gli occhi miei erano tanto belli
Ricordo quanto apprezzavi il mio seno
e il mio sedere anelavi non di meno
Ti piacevo, dicevi, per la mia intelligenza
e di possedermi sentivi  sempre l’urgenza
Mi parlavi elogiando la mia dolcezza
celebravi continuamente la mia bellezza
Amavi  così tanto le mie cose, la mia persona …
è  per questo che ti facevi la mia amica Simona? 


3 commenti:

Gianni P. ha detto...

Forse giova ripetere che, da che mondo è mondo, tira + un pel di f..a che un carro di buoi.
Qualche regalino, tante dolcezze, 3 etti di "ti amo", ogni tanto "io ti adoro", sei la più bella del mondo, senza te non posso stare, ti sogno anche la notte e .... son tutti porci tutti porci tutti porci... tutti ....uguali ....
porci

Anonimo ha detto...

Proprio vero... Bisogna diffidare dal troppo amore.. :))

sab ha detto...

Amare si ma poco poco piano piano ... ;)