venerdì 13 maggio 2011

Lei

Ha un potere sconfinato, è dolce e amara, generosa e avara.

Può renderti libero e tenerti prigioniero, ti rende schiavo e padrone, giusto e scorretto. 
Determina la condizione di vita e morte.
Ti violenta e ti consola, ti ferisce e ti guarisce.
E’ amore cantato nelle più belle liriche del mondo, è terrore immenso, è solitudine infinita, è sconforto.
E’ artefice della tua crescita e ti schiaccia nella dittatura, ti porta sulla giusta strada, ti porta in infinite strade, ti fa perdere, ti fa ritrovare.
Ti fa eccitare, ti toglie ogni fermento.
E’ emozione dalle infinite sfumature, è monotona e sfiancante.
E’ un fiume in piena che ti travolge e deserto che t’inaridisce. 
E’ verità e falsità, è offesa e lode, è difesa e incitamento.
Ti rende ricco, ti rende povero. 
Fa male, fa bene.
E’ parola

6 commenti:

Anonimo ha detto...

leggo con piacere i tuoi post...aspettando con ansia il colpo di coda della chiusa...
Ma questa volta ho indovinato!Molto bello ...come sempre ;)
A presto, Artemisia

sab ha detto...

(la mia era tutta una scusa per poter pubblicare questa canzone che adoro shhh! che non si sappia in giro ;)

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao Sabrina...come stai?ho letto i tuoi precedenti post...hai avuto rogne?
Mi spiace tanto...ma non prendertela...lascia passare e non dar da mangiare ai troll...
Questo post è molto diplomatico..per chi vuol capir capisca?sei tremenda!ma molto fragile...
P.S.Se vuoi posso darti del link per i troll e per scoprire il ip...
Ti stringo.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

http://digilander.libero.it/AntiTroll/

vai su questo sito e scegli quello che più ti piace....copia ed incolla il codice se hai bisogno di una mano fai un fischio...ok?

sab ha detto...

grazie per il link se puoi aiutarmi mi faresti un favorone, anche se penso che con l'opzione di moderazione commenti chiunque sia non abbia più motivi per rompere le scatole. Mi ha rotto il fatto che usasse nomi di miei amici per scrivere i commenti, comunque credo nella legge di causa/effetto ;)
Ti abbraccio

sab ha detto...

@Giusy volevo mandarti un'email per ringraziarti ma mi parte l'avvio di outlook, lo faccio da qui, grazie ancora tantissimo di cuore!