martedì 21 giugno 2011

Pensami ♥

Avrei voluto amarti
ma non volevo distrarti
dalle tue cose e dal tuo lavoro
chiamandoti continuamente “caro mio, tesoro”
Mi sono messa in disparte
dandomi anima e corpo all’arte
lasciandoti libero di continuare
aspettando il tuo tempo per potermi amare
Poi il tempo è passato
e non mi hai più chiamato
nell’arte io mi sono affermata
ma del tuo amore non mi sono scordata
Ora che sei qui presente
che mi vuoi col corpo e con la mente
ti confesso che ho poi speso il mio ardore
con Vincenzo De Prittis, dell’arte il mio professore 

3 commenti:

jioriu ha detto...

Lo sapevo che alla fine ci doveva stare il trucco! Sei sempre troppo forte! XD

Anonimo ha detto...

Giusta ed inevitabile conclusione.
Brava come sempre :)
Un sorriso

mark ha detto...

Ci casco sempre...facciamo quasi ;-)