domenica 19 giugno 2011

La Foule


Ancora un po’ arranco.
Sono frullata in un vortice di voci.
        Ma io chi sono? Cosa sono? Com’è che mi sto perdendo?

Mi sento  stordita.
                         Dove si sarà cacciato il metro con cui misuravo le mie poche certezze?
Ma io sono  CIPRESSA, questo vento può solo farmi oscillare, non è così?
Penso ad una fuga tattica, ma questa folla mi strega e rimango imprigionata su questa strada, rido,  ballo ma non vedo vie di uscita perché  ho solo voglia di abbandonarmi a questo delirio di folla…folla, follia, folle,  le folie mort…
Dove sono finita?
Finita … io non sono finita, sono in eterno definire.
Dicono che chi si ferma e perduto e io mi sono sola un po’ smarrita in questa folla.
Mi perdono, me lo devo.
 




8 commenti:

Barbara ha detto...

Ogni tanto ci si perde ma è bello poi ritrovarsi.

Gran bel blog. Ti seguo.

Anonimo ha detto...

Sei un pò in stato confusionale..??
Attimi di "smarrimento" capitano a tutti, ma poi si ritorna se stessi.
Baci caotici! :)

Lello Vitello ha detto...

2,3,4 playgine: chidi a settantasette se non sai come si fa

sab ha detto...

ho gli umori che mi ballano in testa, aver smesso di fumare da i suoi begli effetti collaterali anche mesi dopo

spl884 ha detto...

Visita il mio blog e seguimi anche tu...
http://spl884.blogspot.com

Ciao
Pierpaolo Limongelli - Bari

Anonimo ha detto...

Mi piace il tuo blog! confusamente simpatico!Ti seguirò volentieri spero diventeremo lettrici reciproche! A presto..Sibilla

sab ha detto...

Ma certo che vi seguo e con piacere, grazie e benvenuti!

S A ® A ha detto...

A me piace quello che trovo qui... cipressa anch'io! :)