Hanno vinto le persone oneste di sinistra, di destra o di nessun orientamento politico, persone che credono che l'acqua debba rimanere un bene pubblico, persone che non voglio vivere il pericolo dell'energia nucleare, perone che credono che la legge debba rimanere uguale per tutti. Ha vinto la rete, i bloggers, insomma tutte le persone che si sono spese con il cuore per far capire l'importanza di questo referendum. Hanno vinto le persone anziane, malferme che sono volute andare a votare a tutti i costi. Hanno vinto le persone che hanno disseminato il paese di manifesti e di bandiere, ha vinto oggi una bellissima Italia.
10 commenti:
Io quasi mi commuovo... Potrò dire che io c'ero, che stasera andrò a bere con gli amici, a respirare l'aria nuova che tira in questo Paese! E' una sensazione meravigliosa!
Evvaiiiiiiiiii!!!dobbiamo brindare!ho portato vino buono le pizze le facciamo portare da Gianni?si si lui è un ottimo pizzaiolo!C'è da fare una gran bella festa...l'italia finalmente si è mossa in direzione giusta!abbiamo lottato!E alla fine ci siamo riusciti!Viva l'italia!!un caro saluto...un abbraccio sincero.
Si cara e pensavo anche a te quando parlavo dei bloggers, nel nostro piccolo, noi persone comuni usando questo mezzo abbiamo dato voce ai nostri pensieri e ci siamo ritrovate. Stasera festeggio al San Tommaso is back a Firenze, fiera di aver manifestato da Gennaio con i Cacerolazos, fiera di aver organizzato la serata di stasera---Oggi mi voglio proproprio gasare :D Un abbraccio grande
Un'italia piena di speranza...
Sono così felice che giro per casa ballando!
Felice di vedere un'Italia che si sta risvegliando!
Felice felice felice! :D
Auguri a voi e auguri a tutta Italia.
Voglio riprendermi una cosa che mi hanno rubato 20 anni fa: FORZA ITALIA
Sabry...sarò li con voi...a festeggiare col cuore tesoro!Divertiti!e tanto!!un bacione.
Speriamo che l'entusiasmo non duri solo qualche giorno!
Adesso ali babà ed i 3000 ladroni devono assolutamente essere mandati via a calci in culo. Buoni festeggiamenti.
Festeggio in silenzio e aspetto la primavera delle speranze...:-)
Abbiamo vinto noi! Abbiamo vinto tutti! Sono ubriaca di felicità :)
Posta un commento