lunedì 25 luglio 2011

La maturità dell'amore

So che mi trovi ancor bella
seppur manifesto una certa tremarella,
affermi sempre che apprezzi il mio tremore
poiché  nel sesso amplifica il tuo ardore

Mi dici che son molto sexy quando alla sera
nel bicchier sul comodin ripongo la dentiera
e mi sussurri che è davvero magistrale
vivere con me l'estasi della passione orale

So di esser fortunata e quanto sia pregiato
viver questo sentimento  che mi toglie il fiato
ma, se davvero tieni così tanto al nostro amore,
evita di staccar col piede i cavi del mio respiratore

5 commenti:

ale ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=NNC0kIzM1Fo ♥

Mario ha detto...

non so perchè ma sento molto vicina al mio io l'ultima parte del tuo poema... bah

sab ha detto...

@Ale l'ova son di ier ♫♪♫ quante vol'te l'ho cantata! :D
@Mario Oh Mario MArio it's a wild world ♫♪Benvenuto! :)

Anonimo ha detto...

Che tenerezza...

Fulvio Strano ha detto...

Fantastica!! sei tutta da scoprire :)