martedì 26 luglio 2011

Nobody Knows You

Allora:
Fanculo a chi mi hai tagliato la strada
Fanculo alla vita agli amici
Fanculo ai parenti
Fanculo a te

Fanculo a chi guadagna alle spalle degli altri,
sfruttatori andate affanculo!
Fanculo a te dietro lo sportello
Fanculo a te che te la tiri
Fanculo a te che guardi

Fanculo a te culo stretto
e tieniti la tua merda dentro
Fanculo ai tuoi braccini corti
Fanculo all'avarizia

Fanculo alla musica di merda
Fanculo alle veline di plastica
Fanculo alla televisione
Fanculo ai giornali

Fanculo a chi non ti capisce
Fanculo a chi ti tradisce
Fanculo ai servi
Fanculo ai padroni

Fanculo a chi crede solo nel denaro
a chi sventola le sue carte di credito
a chi pensa di comprare tutto
Fanculo all'avidità

e soprattutto
Fanculo a te che ti sei accaparrata
 le Manolo  Blahnik su Groupon
Fanculo a me
che non ho fatto in tempo a prenotarmi

lui si che è ganzo!

9 commenti:

Paleomichi ha detto...

dai, la prossima volta sarai in prima fila!!!!

Anonimo ha detto...

Giornatina no..??

jioriu ha detto...

Mhm ma che ora da Umberto Tozzi sei passata a Marco Masini? ;)

Gianni P. ha detto...

Un pezzo stupendo che è la perfetta colonna sonora per mandare a fanculo in un colpo solo un mare di gente.

Unknown ha detto...

hahahahaha bellissimo!!! Vorrà dire che domani ti vedremo col coltello tra i denti mentre scorri le offerte su Groupon!!! hahahahahahah

sab ha detto...

Oddio cito Masini (fra l'altro è la colonna di un mio gruppo di amici con cui ho fatto delle serate :D) ma ho messo un bluesman fantastico e il brano è un classico che amo.
Ancora non mi sono messa a studiare Groupon temo la mia atavica compulsività.
Grazie di esservi fermati a leggere!

Clover ha detto...

quante persone, situazioni, vizi e debolezze ci sarebbe da mandare a quel paese... ._.

alpexex ha detto...

il prossimo pezzo sara' "bella stronza"? no, tanto per sapere....

sab ha detto...

Clover benvenuta e a buon rileggerci!(concordo sul commento)

Al Masini può ancora darmi tante ispirazioni ma quando arriverò a Brutta di Canino ti prego sopprimimi