domenica 17 luglio 2011

messaggi subliminali

Ciao come stai? Mi chiedevo solo cosa stessi facendo, è un pezzo che non ci sentiamo … al lavoro come va? Si lo so c’è una situazione di merda in giro pazzesca e  anche se questi non erano gli scopi che avevamo da ragazzi  dobbiamo stringere la cinghia e andare avanti come possiamo …. Senti, non è che una di queste sere ti andrebbe di vederci? Si lo so che sei incasinato ... un aperitivo? Ti ricordi, una volta  andavamo spesso al cinema, adesso viviamo sempre di corsa, non abbiamo più tempo per noi. Una cena da me una di queste sere? Ok allora ci aggiorniamo, a presto caro … baci.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

noooo non sono anonimo!!! sono Pierluigiiii!! e comunque ho commentato su fb...qui non sono pratico e sono ancora troppo pigro per imparare..fino a qualche mese fa spegnevo il pc staccando l'interruttore generale figuriamoci ;)

Iris ha detto...

geniale!

Anonimo ha detto...

Alfabeto Morse..??
Baci criptati

Anonimo ha detto...

carina! hahaha! tutto 'sto discorso per arrivare ad una sola parola.. ad un solo punto!il solito..eheheh.. bel post!
A presto..Sibilla

sab ha detto...

stavo pensando ai giochi che si possono fare con le parole stampate e se gli altri leggendole potessero comprendere il messaggio, a quanto pare si...potrebbe essere una tattica da sfruttare ;)
Grazie ragazzi, buona nuova settimana a tutti NOI!

magneTICo ha detto...

occhio che non diventino messaggi sublimiAnali...
=)

mark ha detto...

Chi cucina?