domenica 10 luglio 2011

Quizas Quizas Quizas


Mi tenevi per la mano
e volevo dirti:”T’amo”
Ma poi rapidamente
mi dicesti chiaramente:
“Oh mia dolce Sabrinetta
nell’amore non c’è fretta,
verrà il tempo anche per noi
e sarò tuo come vuoi
Or devo io chiarirmi
e non vorrei certo ferirti
Devi solo pazientare
per potermi ritrovare
così. libero dai  pensieri,
ti vorrò bene più di ieri"
Passavano i giorni e le stagioni,
io cercavo sempre le occasioni
di poterti domandare
quanto c’era d’aspettare
Ma non eri mai esaustivo
e ti esprimevi assai evasivo:
”Oh mia cara non è proprio tempo,
non parlar, che mi dai il tormento!”
Mestamente mi ritiravo
ma nel cor io t'aspettavo
E il dubbio ancor permane,
quanto tempo mi rimane
per  tornar  di nuovo insieme
perché tanto mi vuoi bene?
E'  forse  tempo dei disinganni
or che compio ormai cent'anni?

3 commenti:

magneTICo ha detto...

Eh... eh... eh... è ora!
=)

Gianni P. ha detto...

Assolutamente deliziosa

sab ha detto...

Adoro questo brano :)