martedì 19 luglio 2011

Stalking

Non ce la fai eh? Mi vuoi stare addosso … continuamente. Non ti voglio, faccio di tutto per tenerti alla larga ma tu non ce la fai proprio a mollarmi …ti odio! Smettila, non vedi come ci stiamo riducendo? Ti scaccio e torni,  non ti sembra umiliante? Perché io? In fondo ce ne sono tante come me, non credo proprio di avere qualità migliori di altri…anzi, ma tu insisti nel venire ad accostarti a me. Mi segui ovunque, ti sento ronzare nei paraggi e mi sale la bile. Le ho provate tutte  per mandarti via.  Non è umano insistere così tanto, anche a costo della propria incolumità, ma tu te ne freghi e mi desideri in tutti i modi. Cosa vuoi di più da me? Mi fai solo male! Godi nel vedermi ridotta in questo stato? Mi sento affranta, non trovo  riparo. In passato molti si sono prodigati nel darmi consigli, nel parlarmi delle loro esperienze passate, io ho cercato di applicare le loro soluzioni ma ora sono disperata, mi sembra tutto inutile perché ti ritrovo ancora qua su di me a succhiarmi la vita, maledetta zanzara!  

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Le zanzare sono veramente maledette! e sono pure esperte stalkers! 'ste str.....!
Bel raccontino!
A presto..Sibilla

Nicola ha detto...

Morte alle zanzare, ma non una fine breve e indolore... che ne so, una lunga agonia. Ecco, ce l'ho: morte di dissenteria :)

Anonimo ha detto...

I rompiballe bisognerebbe schiacciarli al muro come le zanzare nelle notti d'estate!!
Ciao,sono Lolita amica di Giusy col blog"un mondo incantato"posso chiederti una cosa?
Mi spieghi perchè hai fatto questo post?Hai utilizzato il mio e un'altro commento di un'altro blogger?
Prima di tutto come ti permetti?
Questa è la terza volta che noto una cosa simile nel tuo blog.
Post provocatori!la tua è solo gelosia!ma ciò non tollera che hai usato il mio e altri commenti per farci i tuoi porci comodi!
Io ti avviso:
Smettila con questa buffonata!e di prendere cose non tue!da Giusy commenti link e altro!altrimenti sarò costretta ad intervenire con la polizia di stato!Tu non lo sai...ma è reato!ed io ci lavoro.
Quindi da brava...stattene al tuo posto nel tuo blogghino!e coltivati bene il tuo giardino se non vuoi che ti faccia chiudere baracca ok?
Ecco zanzara colpita!zzzzz mi dava fastidio!
Buona Vita!

Lolita

Ros ha detto...

Geniale 😂