domenica 18 settembre 2011

Da Manuela a Pensami




Se di notte voglio amore,
c'è una sola donna
che non me la dà: Manuela

Me la farei nella mia stanza
amo l'abbondanza ma
e non entrai in Manuela

Lei non dice grandi parole,
cita Marra e sòle
E' così Manuela

Occhi grandi come il mare,
tette d’ammirare:
ma non me la dà Manuela

E se vado in parlamento,
io non penso ad altro:
a chi me la dà stasera
Me lo son quasi rifinito
perché solo io capito
le punture efficaci
e l'amore immenso
che non mi dà Manuela

(Manuela) (Manuela)

E' cosi la mia avventura:
a principio, un gioco;
io con l’infermiera

Alle fighe solo penso,
non son mai sprovvisto
manca lei Manuela

E se vado in parlamento,
io non penso ad altro:
a chi me la dà stasera

Me lo son quasi rifinito
perché solo io capito
le punture efficaci
e l'amore immenso
che non mi dà Manuela

Nessun commento: