martedì 20 settembre 2011

E' arrivato!

Finalmente dopo tanto tempo è arrivato ed è ancora meglio di quanto avessi sperato. E' grande, ha uno spessore notevole ed è rigidissimo. Mi piace perché pur sentendolo duro sotto di me , molto duro, percepisco completamente il suo modo di adattarsi alle mie esigenze fisiche. Mi sono messa su di lui e l'ho provato divertendomi a cambiare più di una posizione. Adesso so che mi renderà la vita più serena, che finalmente potrò rilassarmi scaricando le tensioni ormai accumulate da troppo tempo. Gioisco e non vedo l'ora di ributtarmi su di lui e di continuare quello che ho appena assaporato dopo che era entrato in casa mia. Stanotte appena mi sarà possibile mi farò una doccia, mi toglierò l'accappatoio, idraterò la mia pelle e finalmente godrò appieno dei suoi attributi. Non capita tutti i giorni  di comprarsi un letto nuovo.

Nessun commento: