giovedì 1 settembre 2011

Il delirio continua


X-SenderIP: 151.26.99.222

sei una poveraccia
X
Posta in arrivo
X

RispondiRispondi
Altro
dalibellula@libero.itrosadimaggior@libero.it
rispondi a"libellula@libero.it"
asabrina.ancarola@gmail.com
data01 settembre 2011 15:25
oggettosei una poveraccia
proveniente dalibero.it
Importante principalmente perché è stato inviato direttamente a te.
nascondi dettagli 15:25 (3 ore fa)
Ahahahahah!ahahahahah!scusami ma mi fai tanto ridere e divertire!ahahah!
La tua demenza da tardona mi diverte.
Ho visto il post che hai fatto su di me!Hahahahahah!uuuuuu che paura!
Sappi che sono li!vicino a te!così vicina che nemmeno mi vedi!ahahahah!mi
passi davanti per strada e nemmeno mi vedi!!ahahahahah!
Bel tempo oggi qui a Firenze!
Ma tu usi sempre le solite cose?maglie pantaloni borse?ma non cambi mai?
E fai qualcosa ai tuoi capelli!sembri una scappata di galera!ahahahahah!
Ciao ciao da Milano!Milano?ahahahahahah!
Tu pensi di farmi paura?hai fatto un post con la mail e link che porta ad un
tuo post!
E tu credi che porti sempre alla stessa persona?cioè me?muhahahahahahah!
Povera scema!
P.S Sei stonata come una campana!!!le questo tantissimi lo sanno!
Ma vai Vai a mona!


7 commenti:

Nanìa ha detto...

Oddeadelledee...a questo punto ti consiglierei la polizia postale e una bella denuncia per stalking.

alpexex ha detto...

beh che dire... qualche volta prova a mettere una gonna, una camicia e ad usare uno zainetto :))))

sab ha detto...

@alpexex sono troppo "obbesa" per mettermi gonna e camicie, io indosso solo tendoni. Fra l'altro non ho mai fatto presente sul blog il mio problema riguardo alla peluria folta,alla mia alitosi e l'acne giovanile che nonostante sia ormai una tardona continua a perseguitarmi donandomi un allure particolareggiato di luci e ombre diffuse sul volto

alpexex ha detto...

allora ti diranno spesso che il tuo volto incanta come quello della Luna....

sab ha detto...

piena ovviamente ;)

cooksappe ha detto...

Ahahahahah!ahahahahah!scusami ma mi fai tanto ridere! (si scherza)

sab ha detto...

Lo so Cooksappe è il mio fascino demente di tardona ;)