venerdì 2 settembre 2011

The Sfavescion Blogger is back!

Buonasera miei cari piccoli lettori, oggi sono rimasta inorridita leggendo un articolo che parla di  modelle bambine e il post di Stefania a proposito dei  reggiseni imbottiti per le bimbe dagli 8 ai 14 anni.
Come voi sapete sono sempre stata una donnina à la page, una  vera tonna sempre in grado di anticipare  mode e tendenze, proprio per questo credo sia  mio preciso dovere ribellarmi a questo manicomio e tornare a dettare moda attraverso il mio occhio (di vetro) critico che prende per il cool tutto ciò che è glamour.
Voglio proprio cominciare dalla moda bimbi.

Direttamente da Pitti Immagine Limbo questo simpatico vestitino per le bambine che sono state geneticamente modificate allo scopo di migliorare e sveltire  la produzione di oggetti che solo le loro piccole e deliziose manine sanno confezionare in modo superlativo.
Stilista Octo Pus Van Sfotten

Ma torniamo alla moda per gli adulti
Direttamente dal red dardet una mise elegantissima e sofisticata per la donna che vuole essere femminile e raffinata senza celare un velatissimo tocco di animalità che fa tanto sexy nelle occasioni mondane.
Stilista  Selvaggia Pantarelli  e della stessa stilista ritroviamo questo simpaticissimo intimo per il nostro cane che non deve chiedere mai
Accessori:
Chi di noi non sogna di poter sfoggiare un decoltè perfetto da poter esibire in ogni occasione? Con questa fantastica soluzione sarà possibile anche nella stagione fredda mostrare un seno sempre turgido e invitante, per lei e per lui. 
Stilista Mikado No Ikojoni


Per quanto riguarda le scarpe la mia scelta non poteva non cadere su questo modello pratico ed elegante per la donna che corre tutto il giorno fra chirurgo estetico, palestra, spa, amante e...e... ah si: la  scuola  per i figli. Stilista Takkini Cadia in Storti.



Per la borsa la mia scelta va a favore della donna moderna sempre in conflitto fra ragione e sentimento. Questo oggettino è stato realizzato in uranio arricchito e piombo ed è un modello unico impegnativo e sfacciato al tempo stesso.
Stilista Kala Shnikov


Bene per oggi mi posso ritenere soddisfatta di aver allargato la vostra ristretta visuale sul mondo della moTa, vi saluto con il cuore in una mano e il pancreas nell'altra.
Sabrarola, la vostra unica inimitabile (cinesi a parte) Sfavescion Blogger

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei una vera e proprio guru della moda!
Come prendi per il cool tu, non ci riesce nessuno. :)

Gianni P. ha detto...

Pregevole l'intimo della silista Selvaggia Pantarelli che riuscirebbe sicuramente a dare, magari con un tanga topolinato, un tocco di classe alla mia gattina stravaccata sul divano.

Giusi ha detto...

Apprezzo in particolar modo la soluzione decolletè di Mikado No Ikoioni, essendo fra quelle donne abbondanti di cool ma scarse di pop. Grazie di cuore.

sab ha detto...

@Jocker la moda nasce a Firenze negli anni 50...per fortuna poi si è trasferita a Milano, a noi basta il Renzi e avanza ;)
@Gianni la Pantarelli si rende disponibile a maculare ogni essere vivente, piante incluse.
@Giusi credo che la moTa non debba discriminare nessuno ed è giusto che ognuno sia in grado di avere un certo rapporto di po, per il cool questo e altro!

Stefania Boleso ha detto...

La borsa sarebbe perfetta per affrontare il prossimo autunno inverno qui a Milano.
Poiché da lunedì saranno ufficialmente rientrati tutti in città comincerà infatti una vera e propria guerra per ogni cosa: al supermercato, per il parcheggio, per un posto a sedere nel bar più cool, etc. etc.
Aiuto... Non so se ce la posso fare! :-)

Lello Vitello ha detto...

Ossignur...

lorenzo ha detto...

Sab, tu ci indichi sempre l'orizzonte senza mai sbagliare la direzione. Sarà perchè anch'io sogno mia figlia iluminata da quei riflettori mentre passeggia fiera sulle passerelle più esclusive del jet-set.
Grande, complimenti per il prezioso quanto utile aggiornamento...

Nanìa ha detto...

Che stile...che eleganza...che raffinatezza...grazie di cuore per avermi fatto scoprire dei capi che diventeranno un must del mio guardaroba...sempre davanti a tutti in fatto di stile..! ;)

(Ma quel vestito da bimba OGM esiste davvero?! E' inquietante..!)

sab ha detto...

@Stefania la stilista Kala Shnikov ha uno stile vagamente aggressivo che ben si sposa con chi si ritrova quotidianamente a combattere nella giungla urbana
@Lello Mon Dieu!
@Lorenzo forse resterò sul cool o forse abbandonerò il mondo superficiale della moda ma non smetterò mai d'illuminare l'umanità su ciò che fa veramente tendenza
@Nania mi fa piacere che anche le ragazze giovani come te possono apprendere da chi, come me, rotola nel mondo della moTa ormai da una vita _
Il vestito a 6 maniche è un opera di artista americana http://www.flickr.com/photos/jblthistle/2593939266/

Laura ha detto...

Che tonna sei! Meglio di Armani...ma vogliamo mettere? :)

ale ha detto...

Io adesso non posso più andare avanti senza quelle mutande da cani. Sono sprecate.

sab ha detto...

@Laura la Tonna che non deve chiedere mais ;)
@Ale Non mancherò di omaggiarti di tale finesse :D

Giusi ha detto...

e no, eh! allora anch'io voglio la sciarpina tettonica, che così mi bilancio

ale ha detto...

sab ha detto...

@Giusi dimmi la misura e la coppa che provvedo all'ordinazone
@Ale ♥ e ♥

giardigno65 ha detto...

i conflitti si risolvono in borsa ...

sab ha detto...

Tu si che sei avanti ;)