lunedì 5 marzo 2012

Moonshadow

Alla fine io sono una persone semplice che si emoziona  quando sente la musica e stasera ho cominciato con Cat Stevens. Sad Lisa  mi procura sempre i brividi, il gatto Stevens (o Yussuf e qualcosa) ha una voce che diffonde i sentimenti come pochi al mondo, che il segreto stia nella sua felinità? Mi ci vuole poco per gioire, mi lascio coinvolgere facilmente da un sacco di cose alte, basse o medie, (superiori o elementari Watson, elementari). I tramonti mi meravigliano sempre e risvegliano in me una mesta malinconia. L'alba è bella, ma è più scontata, il sole che s'inabissa per far spazio alla luna e molto più affascinante di quanto irrompe prepotentemente dal sotto, sotto dove c'è la sua coperta, si perché il sole si copre per mantenersi caldo.  Mi piace la natura, amo gli alberi e li venero perché credo che in segreto dominino il mondo. Mi piace un uomo che somiglia ad un albero perché quando apre le sue larghe braccia penso che molti uccellini potrebbero costruirci i loro appartamenti li sopra.  Amo il cielo e spero sempre in qualche stella cadente, in un ufo o in qualche nuvola che mi faccia sorprendenti  rivelazioni. Mi piace il buon cibo, il buon vino ed usufruire di queste bontà con gli amici. Amo i miei amici, la mia famiglia. Sono la donna più fortunata dell'universo. Cerco segni di magia e spesso me l'invento, mi piace giocare, non crescerò mai, perché dovrei farlo?




Nessun commento: