giovedì 11 novembre 2010

L'amore ai tempi dello slow food

Adoro la tua dolcezza, i tuoi baci la mattina accompagnati dal caffè e la brioscina
le tue mani che mi fanno un massaggino, il tuo sorriso mentre mi prepari un panino
Amo quando mi prendi fra le braccia e poi tagli a fettine il salame per la focaccia
Sei così dolce e mi fai godere quando mi prepari gli assaggini di formaggi con le pere
E quando facciamo l’amore mi sento così bella e mi fai leccare tutta quella Nutella
Mi fai sentire così speciale quando mi porti alla sagra del cinghiale
E mi sento proprio un’eletta quando mi porti a quella della porchetta
Mi parli di dolci progetti per il nostro domani mentre spolpiamo il pollo con le mani
Mi dici che avremo tanti bambini e intanto mi rimpinzi di cioccolatini
Che meraviglia la nostra passione stiamo esplodendo di troppo amore

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...
molto godereccio :)
by Umi ^^

sab ha detto...

Il mio primo commento, che emozione, quasi quasi ti porto fuori a cena

Anonimo ha detto...

ecco arrivo sempre troppo tardi...ma almeno un pezzo di focaccia?
comunque piccola, farò di te una stella!
bY Miss Piggy P.