sabato 13 novembre 2010

Il mio compagno

Il mio compagno  non è un tipo che si fa notare, ma c'è nei momenti in cui ho bisogno di lui,
mi vizia quando ne sento la necessità e se ne rimane in disparte al momento giusto,
mi fa felice e non pretende niente da me,
è introverso e riesce a darmi sempre sensazioni  positive.
Non guarda le altre, sono solo io il suo mondo, è paziente e gentile, ma al tempo giusto sa essere deciso.
Il mio compagno è  di poche parole ma è energico e vigoroso, non si lamenta mai di me ne io di lui,
mi dona dei momenti unici e mi segue  ovunque vada senza farsi problemi,
nel caso capisce sempre quando non è necessario essere invadente,
conosce i mie desideri e li realizza senza farsi problemi di sorta
E' eccitante, instancabile, io sono l'unico scopo della sua esistenza e dona tutto se stesso per il suo obbiettivo.
Il mio compagno sublima ogni mia carenza con pazienza e devozione, non credo di poter fare più a meno di lui.Pensare che a quel tempo potevo scegliere fra  una vasta schiera di pretendenti, ma non so perché vidi lui, dall'aspetto frizzante ma senza eccessi e lo preferii abbandonando il resto,ora vive con me e non lo fa pesare,
il mio compagno non so come descriverlo per cui allego la scheda tecnica:


Colore: Rosa
Altezza: 25 cm 
Altezza senza batterie: 19 cm 
Diametro: 3,5 cm 
Batterie: AA, 4 (batterie non incluse) 
Materiali: morbido PVC - stimolatore clitorideo senza ftalati

25 CM;3,5 CM;

2 commenti:

magneTICo ha detto...

Uhmm è sparito il mio commento. Avevo detto:
Brava! Accattivante e dissacrante. Da adesso sono uno dei tuoi...

sab ha detto...

WoW! Un uomo vero!