lunedì 13 dicembre 2010

Vietato Ai Minori II

“Su dai ti prego non fare così, lo sai che lo voglio e lo voglio tutto, tutto per me, siiiiiii lo soo, lo soo sono avida, ma ho bisogno di soddisfazioni che solo  questo  mi può  dare.  Vuoi che diventi cattiva? Sii, lo sai che so farlo bene.  Te l’ordino! Devi  farlo!  … Che c’è? Non ti piaccio cattivona?  Voi essere tu crudele? Sii, mi piace quando sei così  dominatore, ma sappi che finché non sarò accontentata  ti darò il tormento. Suuu daaii, io lo so che lo voglio troppo spesso,  si, T_U_T_T_O  e lo voglio  gestire io a modo mio, daaii.  Vuoi che mi metta ginocchio? Così? Uhm ti piace eh? Certo sei un gran farabutto, ma faccio tutto quello che vuoi, lo sai, siii.  Ti piace vedermi così  vero?  Ma sono sempre io, la tua miciona, che gestisco il gioco.  Daai non fare il prezioso, lo sai che quando ho certi  desideri voglio solo essere appagata.  Uhm se mi fai gioire  io poi posso essere generosa anche con te, dammelo ti prego, dammelo come vuoi ma  lo voglio,  siii,  tantoo , siii.  Dai che ci sei vicino, uhm ho già certe ideucce che potresti  apprezzare anche tu. Nooo, nooo,   sai quanto ne ho bisogno ora.  Dai tiralo fuori lo voglio prendere siii, noooooo, nooo,  non devi fare il tiranno.  Ti piace  farmi soffrire fino a questo punto?  Vuoi che ti chiami bastardo? Tutto quello che vuoi, ma dammelo, fammi felice.  Dai allunga la mano, sii, lì bravo, sii esattamente lì. Noooooo a che gioco vuoi giocare?  Voi vedermi scoppiare di desideri, suu, non resistoo, sai che se tu non me lo dai lo vengo a prendere io, e posso farlo quando meno te l’aspetti, anche di notte quando  vorresti riposare. Buono tesoro, sii, bravo, riparti con la mano, ma non troppo lentamente che così mi fai morire, sii ecco ci siamo ci siamo, ci siamooo. Siii, aaahhh,  lo volevoo tanto, siii, grazie, come sei fantastico, sai che ti adoro quando fai il bravo bambino con me.”

“Clara ma è sempre così quando devi chiedere il libretto degli  assegni a tuo marito?”

Nessun commento: