martedì 25 gennaio 2011

Linda Lovecheese Mistress

Vieni qua cane, leccami! Su ubbidiscimi io sono la tua padrona! … Voi che ti frusti? … No non lo farò, solo io devo godere cane! Sei venuto da me per farti dominare sappi che non avrò pietà!
Ti piacciono i mie stivali? Se fai il bravo te li faccio leccare tutti..ma prima leccami le scaglie di parmigiano dalle tette … su … dai ...DEVI FARLO! Avanti così …. Io sono la tua Dea e tu devi solo venerarmi e poi sai che godo per via della tua intolleranza al lattosio. Guarda schiavo, sappi che per te ho un trattamento di favore, è una settimana che non mi lavo i piedi così godrai di più a leccarmeli … si cane vai lecca … così..aspetta che intingo il mio ditone nel gorgonzola … si lecca cane! Avanti così fino alla mia ascella pelosa, aspetta che ci passo un po’ di stracchino inacidito … uhm su, dai non ti fermare … non hai scuse cane! Se ti scappa puoi farla qua, adoro vederlo! Su fallo davanti a me … no, non ti lavare! Adesso la pasta di acciughe con il burro sui mie capezzoli … si … uhm così, avanti con quel caciocavallo, so io dove devo mettertelo … siiiiiii, soffri cane! Ora ti frusto bestia e poi ti passo il primo sale sulle ferite così te le lecchi! Che uomo di merda sei, ..su vieni qui che ti spiaccico addosso la burrata. Sei abbastanza eccitato cane? Vedo che hai un’erezione, adesso ci penso io … ti ci butto sopra la fonduta e saranno cazzi tuoi. SI! Piangi bestia! Devi soffrire! Mangia l’asiago dai mie capelli putrido che non sei altro! Uhm … sai che non avevo ancora trovato un agnellino schifoso come te? Adesso ti sculaccio con la treccia affumicata … su su … implorami schiavo! Su su che sto quasi venendo, ma prima voglio che tu me la lecchi…ci ho appena passato il formaggio erborinato …su…dai…si …così! Così! COSi’! COOSIII’!
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Cazzo fai cane?!
Vuoi mettermelo dentro bastardo? NOOOOOOOOOOOO, non è mica igienico!

10 commenti:

magneTICo ha detto...

Formaticomania... uno spasso!!

sab ha detto...

ti giuro l'ho scritto perché una mia amica cercava ricette con il formaggio ed è incappata in questo forum: http://myfetishroom.forumcommunity.net/?t=41939338

magneTICo ha detto...

Fantastico, anche se io purtroppo adoro il formaggio.

sab ha detto...

anche io, ma sono stata a fare la spesa or ora e ho evitato di comprarlo ... :(

sab ha detto...

CARI FETICISTI CHE V'IMBATTETE PER DISGRAZIA IN QUESTO MIO POST, COME VI SENTITE? NON SIATE TIMIDI, SCRIVETE!

Anonimo ha detto...

beh guarda anche a me fa schifo il formaggio quindi :D comunque apparte le frustrate e le altre cazzate a me piacciono molto i piedi femminili (non mi piace essere dominato pero) trovo molto erotici i piedi di una donna poi vabbe son gusti personali

Mikael Compo ha detto...

Sì però tu provochi pure...
;)

sab ha detto...

Io cerco risposte, mi sento un po' una ricercatrice ;)

Doctor R. ha detto...

Sabrina sei esilarante, sul serio e senzatoni polemici, però penso che tu non abbia la minima idea di cosa sia il fetish e meno che meno il feticismo, sempre e solo additato nella sua accezione psicotica e volgarmente banalizzato nei classici stereotipi degli scenari sadomasochistici. Certamente esistono anche queste versioni ma il tema è molto più vasto e articolato di quanto tu stessa possa immaginare. Anche io sono un ricercatore come te, non un comune feticista, ma una persona acculturata con una gran sete di conoscenza e con una accentuata predilezione per l'intelligenza, la bellezza e la sensualità femminili, caratteristiche sublimi di armonia che ritrovo nella mente e nel corpo della donna, ma che solo un determinato tipo di erotismo è in grado di valorizzare oltre misura. Anche il fetish ha una sua dimensione erotica e sensuale e dovresti conoscerlo meglio prima di emettere sentenze o esprimere giudizi di merito su persone, situazioni e stili di vita che in realtà non conosci affatto, o forse hai illusione di conoscere. Vuoi una risposta? Fai una domanda e cercherò di esaudirti.

sab ha detto...

@Doctor R. io non ce l'ho con i feticisti, non conosco e non giudico, il mio racconto è nato davvero perché una mia amica che cercava ricette con il formaggio si è imbattuta in un forum dove gli amanti del fetish parlavano dell'uso del formaggio, da li la mia fantasia ha galoppato.
Il mio appello riguarda chi è venuto per caso su questo blog cercando racconti o materiale fetish e trovato questo mio post ha cominciato ad offendermi pesantemente
Per il resto sono contenta di trovare persone che,anche hanno gusti o visioni diverse dei vari aspetti della vita dai miei, siano sempre pronte al dialogo. Grazie per la visita