lunedì 3 gennaio 2011

Oroscopo 2011 by la Divinatrice Sabrarola

Ariete I nati  sotto l’Ariete quest’anno  incontreranno difficoltà nel lavoro, avranno problemi di  salute e sessuali, gli puzzerà spesso l’alito. Se fidanzati o sposati si prevedono fratture nelle unioni e nei femori, sarete  cornificati come si addice al vostro segno e anche i vostri migliori amici vi abbandoneranno. Per il resto non sono previste  buone novità.
Toro I nati sotto il segno del Toro sono sempre i mie preferiti. Irruenti selvaggi, ma  concreti. Prevedo per voi incontri scintillanti,se liberi e ancor giovanili contattatemi al 332 8565442 (à tout à l'heure), potremmo approfondire meglio in privato.
Gemelli L’ambiguità del vostro segno si manifesterà nei momenti poco opportuni. Vi potreste ritrovare ubriachi al matrimonio del vostro migliore amico e confessare la scappatella della  notte appena trascorsa con la sposa.  Dovreste  stare attenti a Saturno che da metà anno entrerà prepotentemente nel vostro segno e vi spaccherà la mobilia.
Cancro  Romantici, sognatori, ancora credete nell’amore. Questo 2011 vi aprirà gli occhi, vi accorgerete che il vostro migliore amico se la faceva da anni con la vostra fidanzata e, da metà anno in poi, proverete un irrefrenabile piacere nel vendicarvi sotto l’ottima influenza di Saturno.
Leone  Per i nati della prima decade non sono previste grandi novità per cui l’opzione del suicidio potrebbe  ancora rivelarsi un’ottima soluzione finale. Per le decadi successive la situazione sarà sicuramente migliore, ma attenzione, potrebbero tagliarvi  energia elettrica, acqua e gas, ma non l’abbonamento a Libero. Sporadicamente, per molti,  si manifesteranno episodi di cecità a singhiozzi: nei momenti di oblio potreste non accorgervi delle avance di Monica Bellucci ubriaca e disposta a tutto per voi, oppure, riacquistata la vista,  potreste scorgere  vostra suocera nuda mentre si masturba  vedendo le vostre foto.
Vergine  Care rare donne ripiene di  eros e femminilità, questo sarà il vostro anno. Sul lavoro finalmente si renderanno conto della vostra bravura e sarete ben accette in tutti i campi, compreso quello sentimentale. Finalmente  gli uomini su accorgeranno di voi e sarete   disponibili a lasciare andare via quella rigidità che vi contraddistingue da sempre. Molte di voi cambieranno segno.
Bilancia Il segno più equilibrato dello zodiaco vedrà stravolgimenti su tutti i fronti. Se siete magri ingrasserete, se ricchi impoverirete, se sessualmente prestanti impotenterete. Cercate di stare calmi e niente sarà perduto, un anno  passa in fretta, attendete tranquillamente il 2012  e abbandonatevi fiduciosi alle  profezie dei Maya.
Scorpione Il vostro segno è il segno del sesso. Siete focosi e  passionali, in genere sempre fidanzati o sposati, poco  fedeli e sempre pronti a memorabili avventure erotiche. Quest’anno potreste finalmente accorgervi di  quanto siate bramati e cedere alle lusinghe di chi vi ha sempre desiderato. Anche per voi sono disponibilissima a lasciare il mio  telefono (332 8565442), chiamatemi quando volete, altrimenti  ricordatevi che mi trovate al Motel L’Imbrocc’ Oppurtun’ in via  Delle Voglie n° 69 (à tout à l'heure).
Sagittario  Sempre allegri, festosi e pieni di fiducia, quest’anno vi scontrerete con la terribile realtà che vi circonda. E vi sta bene,  con quell’allegria che  vi ha sempre  contraddistinto,  stavate sul cazzo  a molti.
Capricorno  Per questo segno di terra sono previste molte soddisfazioni sul lato economico, riuscirete finalmente negli affari, ma poi perderete tutto a causa  di malfattori. Ma almeno vi sarete illusi della vittoria  per un po’ e di questi tempi, cari miei, non è poco.
Acquario  Il 2011 si preannuncia per voi un anno complicato se non decidete di cambiare alcune vostre caratteristiche. Dovreste rivedere  quali sono  i vostri difetti e dare il massimo per poterli trasformare o attenuare.  Anche  se decidete di rimettervi in gioco andrà di merda comunque, ma quantomeno  avrete fatto la felicità di molti.
Pesci L’ultimo segno dello zodiaco sarà circondato da occasioni che non riuscirà a prendere. Sarà raggirato  dalle persone  di cui aveva fiducia. Verrà sfrattato se in affitto,  pignorato e deluso dai propri cari. Ma verso  fine anno  la situazione potrebbe capovolgersi, abbiate fede, il sole  entrerà nella vostra casa e grazie a quella lente, regalo del nonno, vi brucerà anche gli ultimi averi.
Buon Anno a tutti voi!
Posta un commento