lunedì 14 febbraio 2011

Attention Pericle! (Qui ad Hardcore noi facciamo così)

Qui ad Hardcore noi facciamo così.

Qui il nostro governo favorisce le veline invece delle meritevoli: e per questo viene chiamato mignottocrazia.

Qui ad Hardcore noi facciamo così.

Le leggi qui assicuravano una giustizia eguale per tutti nelle loro dispute pubbliche e private, ma noi ignoriamo i meriti dell’eccellenza.

Quando un cittadina si distingue, per via del sesso sarà, a preferenza di altre, chiamata a servire lo Stato, come un atto di privilegio, come una ricompensa al merito, e la povertà non costituisce un impedimento, l’importante è che sia figa .

Qui ad Hardcore noi facciamo così.

La libertà di cui godiamo si estende anche alla vita quotidiana; noi  siamo sospettosi l’uno dell’altro e infastidiamo  il nostro prossimo se al nostro prossimo non piace vivere a modo nostro.
Noi siamo liberi, liberi di vivere proprio come ci piace e tuttavia siamo sempre pronti a fronteggiare qualsiasi pericolo cambiando le leggi a nostro piacimento.

Il cittadino hardcorese  trascura i pubblici affari poiché preso dalle proprie faccende private, ma soprattutto si occupa dei pubblici affari per risolvere le sue questioni private.

Qui ad Hardcore noi facciamo così.

Ci è stato insegnato di non rispettare i magistrati, e ci è stato insegnato anche di non rispettare le leggi e di non dimenticare mai che non dobbiamo proteggere coloro che ricevono offesa.

E ci è stato anche insegnato di non rispettare quelle leggi non scritte che risiedono nell’universale sentimento di ciò che è giusto e di ciò che è buon senso.

Qui ad Hardcore noi facciamo così.

Un uomo che si interessa allo Stato noi non lo consideriamo innocuo, ma vile; e benché nessuno di noi sia in grado di dare vita ad una politica, beh tutti qui ad Hardcore siamo in grado di criticarla.

Noi  consideriamo la discussione come un ostacolo sulla via della nostra democrazia.
Noi crediamo che la nostra felicità sia il frutto della nostra libertà, ma la libertà sia solo il frutto del valore del denaro.

Insomma io proclamo  Hardcore scuola della mediaset,  dove ogni hardcorese cresce sviluppando in sé una facile versatilità, la fiducia in me stesso, la prontezza a fronteggiare qualsiasi istituzione ed è per questo che la nostra società  è aperta al mondo e noi non cacciamo mai una straniera se attraente e disponibile.

Qui ad Hardcore noi facciamo così.

Silvicle - Discorso agli Hardcoresi, 17 a.S.

2 commenti:

magneTICo ha detto...

... e se non è figa, può sempre rifarsi le tette e le labbra, così fa schifo comunque, ma almeno è telegenica !

sab ha detto...

e rientra negli standard predefiniti