giovedì 3 febbraio 2011

Beatryx

Sono bellissima, ogni mia curva è al punto giusto,  sono morbida e invitante. Io sono il tuo sogno, la principessa dei tuoi dei desideri, la cosa migliore che potresti avere e posso essere tutta tua se solo vuoi. Potrei stare con te ed essere  pronta a soddisfare ogni  tua più appetitosa e ardita fantasia.  Sarei in grado di essere dolce o troia a seconda di quello che più brami. Prendimi, non ho altra volontà che essere completamente a tua disposizione.  Riusciresti a farmi gemere e venire in ogni momento che decidi di farlo. Potrei tenerti compagnia nei tuoi momenti di solitudine e,  se desideri,  posso non essere invadente. Toccami quanto e quando vuoi, senti come sono turgidi i miei capezzoli, senti  la mia temperatura quanto  si adatta al colore che pretendi da me. Puoi trattarmi bene, trattarmi male, sono la tua schiava e tu il mio padrone.  Sono la creatura più discreta che potresti avere e al momento opportuno  potrei  manifestarmi per farti provare sensazioni incredibili. Sono sempre pronta a tutto, non vedi  il mio sguardo  e la mia bocca sempre socchiusa e invitante? Vedi quanto io sia sempre curata e sexy per te?  La mia bellezza è frutto  di misure ed equilibri perfetti, posso essere bruna o bionda, posso assumere  le sembianze delle donne più belle per cui fremi di desideri inconfessabili. Credimi, io sono molto più evoluta delle altre e non mostro mai freddezza o disinteresse nei tuoi confronti. Io posso essere tua e cambiare per sempre la tua vita. Prendimi e scoprirai finalmente le gioie di un amore che non conosce pregiudizi, che non chiede, ma è sempre pronto a dare e  ricevere. Prendimi, io sono Beatryx e mi trovi solo nei migliori erotic toys center della tua città.

Nessun commento: