lunedì 7 marzo 2011

A bottega


“Bongiorno Sor Mario icchè gli do’ oggi?”

“Bongiorno Gino oggi c’avrei bisogno di du’ belle tettine sode sode  visto che  c’ho immi compare a desinare”

“Guardi come le sono  queste, mature  al punto giusto, una  quarta piena piena, turgide che nemmeno,  un affare Sor Mario la le prenda, la ci farà un figurone”


“Belline le son belline, ma le mi sembrano un po’ care, quelle li dietro  a quante tu me le metti?”


“Eh lei sì che la c’ha  l’occhio lungo, queste  le son  tette di seconda scelta ma meravigliose, abbondanti e con  du’ capezzoli che paion cesellati da i’ Cellini”

“La senta Gino, se gli piglio anche quei du’ cosci che me lo fa un prezzo bono?”

“Diamine, pe’ un cliente come lei ci mancherebb’ altro, se poi la mi piglia anche  sto sederino la un se ne pentirà”


“Si ma un vorrei esagerare, tette, cosci e culi… alla mia età…”


“Sor Mario la un si preoccupi e poi  la si ricordi che oggi l’è tutto in offerta speciale, unn’è mica  tutti i giorni la festa della donna!?”

5 commenti:

lorenzo ha detto...

Bello, anche se con finale amarognolo! :)

p.s. bello lo "speed date"!

sab ha detto...

Grazie Lorenzo, questo mese Speed Date dovrebbe diventare un video che sicuramente posterò ;)

Anonimo ha detto...

e pensare che ero rimasto alla poppa, alla matrice e alla lingua dal trippaio...come cambiano i tempi...parenti del pacciani aprono macellerie...ma dove andremo a finire?

sab ha detto...

siamo già oltre quello che era umanamente immaginabile

mark ha detto...

Vabbè...ma la mia a ben poco a che fare con il vintage...Salutoni :-)