giovedì 10 marzo 2011

L'essenza della tua assenza


Mi mancano da morire quelle tue  dolci parole
che dicevi ogni mattina quando spuntava il sole
Mi mancano i gesti ed i tuoi sguardi
che dedicavi a me quando facevo tardi
Mi mancano l’odore sensuale della tua pelle
e il tuo carattere indomito di vero spirito ribelle
Mi mancano la tua voce, la tua forte presenza,
far l’amore con te e il sapore della tua essenza
Mi manca il tuo modo di fare deciso e pacato,
la tua fermezza anche quando te ne sei andato
Mi mancano i tuoi capelli, mi manca il tuo dolce sorriso.
So che non mancherai solo a me, adesso che ti ho ucciso.





3 commenti:

lorenzo ha detto...

Alla penultima riga, prima della virgola, ho avuto la matematica certezza che non stessi parlando di me! ;)
Bellissimo, complimenti!

Anonimo ha detto...

Crudele... come sempre! :)))) Brava

sab ha detto...

Ragazzi prima o poi scriverò una cosa sana d'amore vero...ma per ora mi vengono così ;)