La vidi una mattina come tante nel parco dove di solito andavo a correre. Era bellissima, ne rimasi incantato. Possedeva un aspetto aristocratico, aveva un corpo magnifico e una naturale eleganza. Fin dal primo istante mi resi conto che lei era di un'altra razza, difficilmente potevo sperare di accostarla. Eppure non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso. Volevo avvicinarmi a lei e con una banale scusa riuscii ad passarle accanto e a percepire il suo ammaliante odore. Ero pazzo di desiderio, dovevo averla in tutti i modi, sapevo che anche lei mi desiderava. ma che era trattenuta da una forza superiore che non la lasciava venire a me. Dovevamo escogitare un piano per trovare un momento solo nostro. Fu grazie alla distrazione di chi voleva avversare il nostro amore che lei riuscì a fuggire eludendo ogni ostacolo. In un attimo arrivammo dietro il boschetto e ci trovammo soli. Eravamo consci del pericolo che correvamo, ma eravamo entrambi in preda della nostra folle passione. Iniziai a leccarla ovunque, Il mio naso affondava nella sua natura di femmina per respirarne appieno l’odore. In un istante le fui sopra e comincia a cavalcarla come un animale. La sentivo gemere sotto di me e le venni dentro senza proferire parola. Non ci fu nemmeno il tempo di riprendere fiato, dopo quel sublime orgasmo, che lei fu richiamata al suo dovere e ci dovemmo salutare.
Fu un estasiante momento di calore come mai avevo provato in vita mia.
Ancora oggi, a distanza di molto tempo, mi capita spesso di pensare a questa avventura.
A me è rimasto solo il ricordo, a lei qualcosa in più … i nostri cuccioli bastardi.
10 commenti:
Mentre leggevo già avevo l'acquolina in bocca per il finale. E non solo. ;)
bau!
Grrr!
quando si dice che i maschi non riescono a tenersi il loro walter nelle mutande, o nei loro pressi...mica è sbagliato!
brava sabrina
@ Charlie Mark: però alle femmine tutto questo non disgusta
Ragazzi 3 commenti di 3 bolognesi...c'è affinità ;) (Forse siete anche vicini di casa)
evidentemente il popolo dei blogger è tutto concentrato nella terra dei tortellini...
@magneTICo: no....non ci disgusta per niente ;p anche il nostro gentil sesso apprezza certe perversioni...anche se spesso non lo da a vedere
Diciamo che i bolognesi, oltre ai tortellini, gustano volentieri anche storie come questa. Bologna è la città delle tre T mica a caso... ;)
Tratto forse dal film: "Quel pomeriggio di un giorno da cani"...?? :))
Brava e ciao
Ciao Top ;)
Ragazzi organizzeremo un gemellaggio sull'appennino!
Posta un commento