venerdì 18 marzo 2011

Risultati Sondaggio



Anche in questo caso vediamo un Italia spaccata fra chi è rassegnato (l'amore non è per tutti...terribile frase che pare il titolo di un romanzo  per  eterne  adolescenti sull'orlo della quarantina) e chi è  ancora  ottimista (l'amore ti trova). Possiamo notare  l'avanzamento del terzo polo (e ti faccio il culo a strisce) che in barba a tutte le previsioni si  ritaglia una percentuale altissima di consensi...e questo la dice lunga sull'amore, il culo e le strisce.
Una piccola minoranza (due voti)  ha sentenziato che l'amore non esiste e  devo dire che uno di quei voti è mio (ho votato tutte le opzioni per far vedere che c'era un certo tipo di movimento) e l'altro è di un amico che ha immediatamente trovato l'ammor dopo aver votato il sondaggino ♥ .
Che conclusioni ne possiamo trarre? 
Io ancora sono all'abbecedario riguardo a queste faccende e intanto   controllo con gli specchi le strisce sul  mio sedere.

2 commenti:

lorenzo ha detto...

Non ti dico dove ho votato ma posso dirti che sono lo stronzo che ha rimosso il cartello "vernice fresca" dalla panchina su cui ti sei seduta.

sab ha detto...

pffui..mi sento sollevata, avevo paura che fosse una reazione allergica causata da romanzetti alla Bridget Jones