martedì 10 maggio 2011

Linda Lovecheese Mistress, Darla, Tardone & co.

Mi rivolgo a te che capiti per sbaglio in questo blog, tu che ci rimani piuttosto male non trovando quello che cerchi, tu che per questo, in forma rigorosamente anonima, mi scrivi offese. 
Caro il mio pervertito che cerchi di sollazzarti pensando alle  tardone, caro depravato che ti ecciti pensando a tua suocera nuda, caro feticista dei miei stivali, mi dispiace tantissimo deluderti perché Linda Lovecheese Mistress non è  una vera dominatrice, ma se ti piace tanto essere trattato male, cercherò di darti quello che cerchi: vaffanculo!

1 commento:

magneTICo ha detto...

@Luca: non credo che tu sia l'uomo di sabrina... semplicemente perchè non sei un uomo. Sei solo un troll e dei più stupidi: imitare le altre persone con un italiano improbabile è più che sufficiente per capire il livello.
Cordialmente...