giovedì 23 giugno 2011

Ai quem me dera

Eppure ci provo con la biro e con la pazienza che avevo in quegli anni, ma questo nastro si riavvolge male e a questo punto non so se mi convenga mandarlo ancora un po’ indietro … Ricordo che mio fratello ne tagliava un pezzo e poi, con precisione millimetrica, ci metteva sopra del nastro adesivo. Ma io ho paura a tagliare, non vorrei buttare via qualcosa di prezioso. Potrei provare a distenderlo e cercare di lisciarlo delicatamente con le mani e poi provare di nuovo ad arrotolarlo, vorrei ancora sentire, ma temo di non avere tutto questo spazio per questa operazione. So che non è tutto perso, la prova, seppur smontata in parti, è nelle mie mani. Non è poi così danneggiato, è solo rimasto un po’ impigliato, ma non è stato mangiato, non si è spezzato. Mi dico che devo concentrarmi e non pensare ad altro, se ce l’ho fatta a levare quelle piccole viti a non perdere niente posso recuperare ancora qualcosa, volesse il cielo …

 


8 commenti:

Unknown ha detto...

Sabrina...prova a rimetterlo a posto ma se vedi che ci son problemi e si ingarbuglia...non pensarci più, buttalo e tienilo come ricordo..anzi, no..cancellalo!...

sab ha detto...

Ma io volevo vedere se ancora era rimasto qualcosa...

Gianni P. ha detto...

Si Sabrina, la penso come Fabrizio qui sopra.
Prova pure a rimettere a posto. Ma se vedi che la cosa non va, non pensarci troppo.
A volte i ricordi è meglio perderli che averli sempre in memoria. Ciao.

sab ha detto...

però sarebbe bello risentire come allora, solo per ritrovare quello spirito e la considerazione di un tempo usato con pazienza, con più rispetto...volesse il cielo ;)

ale ha detto...

http://www.alessandrabacci.com/2011/01/tra-le-lenzuola.html viciiini viciiini

Anonimo ha detto...

Non sono mai riuscito a riavvolgerlo bene un nastro; anche quando credevo di avercela fatta, il suono che ne usciva era sempre distorto!
Evviva i CD :))
Baci armoniosi

Anonimo ha detto...

Che casino quando mi succedeva.. aggrovigliavo sempre tutto! Grande Mia Martini.. peccato fosse vittima di maldicenze.. Spero riuscirai a riavvolgere questo nastro!
A presto..sibilla

Unknown ha detto...

Adoro Mia Martini...
Ciao Sabrina! questo blog è magnifico, abbiamo le stesse passioni! Che ne dici di seguirci a vicenda? Mi farebbe piacere se passassi a dare un'occhiata al mio! Questo è l'indirizzo: http://glamourmarmalade.blogspot.com/
Grazie! Baci, Marti! ;DDDDD