mercoledì 22 giugno 2011

L'oroscopo dell'estate 2011 by la Divinatrice Sabrarola

Ariete Avete perso la prova costume, non avete i soldi per le ferie e la vostra fidanzata ha già prenotato un viaggio alle Maldive con il vostro migliore amico? Non tutto è perduto, potreste riprendere un po' di tempo per voi e tinteggiare gratuitamente il mio appartamento, lo faccio per il vostro bene lo sforzo fisico vi distrarrà dalle vostre misere esistenze.

Toro Quando mi piacete così  veri e passionali. Siete in cerca di un amore? Di una calda passione estiva? Se aitanti e ben dotati potrete tranquillamente prenotare una previsione a casa mia,  telefonatemi! Se bruttini lasciate fare, tanto siete sfigati e sfigati rimarrete

Gemelli Ambivalenti e questo la dice lunga sul vostro fascino. Potreste portare fino in fondo i vostri obbiettivi ma non dimenticate mai di togliergli il tappo.

Cancro Poveretti

Leone Segno impavido, di fuoco (e di fuoco il Leone?...si si ho controllato su astrakan.org) Se donne rimorchierete i  soliti camionisti sulla statale, se maschi, atletici, etero e disponibili vi attendo per i consueti approfondimenti (come le volte scorse: io faccio la padrona, voi gli  schiavi...ho ancora da fare il cambio degli armadi)

Vergine Sfigate

Bilancia E il segno di questa estate, tutti vorrebbero misurarsi con voi ma vi temono

Scorpione Il segno più sensuale dello zodiaco (non per vantazione ma ascendo scorpione dalla punta dei capelli alla cima dei miei piedi tempestosi). Questa estate avrete degli incontri interessanti, intanto potreste iniziare a rivedere il vostro look specchiandovi nei magici vetri della Divinatrice Sabrarola, se ciò che  vedete non è chiaro  nello sgabuzzino troverete il Glassex e la carta di giornale

Sagittario Io non vi ho mai capiti e francamente non me n'è mai fregato molto di voi

Capricorno Un segno, un destino, per quanto  facciate gli splendidi non potete sfuggire a quello che la vita vi ha riservato. Potreste limitare i danni cominciando ad amare la terra e rispettarla, per questo v'invito  al corso fai da te che si trova esattamente nel mio giardino, la zappa e la vanga sono  nello scantinato. Vedrete germogliare qualcosa di più bello che le vostre tipiche escrescenze frontali.

Aquario Vi ho sempre invidiato, voi pieni di energie, iniziative, voi così belli e  creativi....mi dispiace ma la vostra sarà un'estate di merda                                                                                       :D

Pesci Questa sarà la vostra estate, potrete godere della L'Una in contrapposizione ad Ur'Ano, per il resto, de gusti bus (il n° 14 porta a Careggi, li c'è la Neuro, spesso continuo con le mie divinazioni li, nella camera imbottita e insonorizzata, per favore, se passate a trovarmi ..slegatemi! )






Posta un commento