domenica 5 giugno 2011

Copio/incollo email ricevuta questa sera

da Segreteria - Mk__________ Wedding Planners-------------.com a sabrina_ancarola@__________
data 05 giugno 2011 19:17 oggetto Informazioni matrimonio 4 settembre 2011
nascondi dettagli 19:17 (3 ore fa)

Buonasera,
sono :::: :::::::::::::i, assistente di ______ ________ titolare dell'agenzia ___________ Wedding Planner di Firenze.

Stiamo cercando una cantante solista che sia disponibile a soddisfare una richiesta "fuori dalle righe" per un matrimonio simbolico che sarà celebrato a ________i (comune di::::::::Val d'Arno in provincia di Firenze) il 4 Settembre 2011.
La cerimonia avverrà la sera alle 21.

Gli sposi hanno scelto come tema "La Grecia e l'Olimpo" e hanno intenzione di celebrare vestiti a tema.

Richiedono, per un preciso momento della serata, una cantante che canti per loro, vestita da SIRENA, UNA SOLA CANZONE (molto probabilmente) A CAPPELLA.
(l'abito sarà realizzato su misura dalla nostra sarta e quindi fornito da noi)

Se fosse disponibile e disposta ad accettare queste condizioni, le chiedo gentilmente di indicarmi il costo del suo servizio.

La ringrazio anticipatamente per la sua risposta.

Cordialmente,
:::::::::

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ce n'è di gente strana...all'inizio sembrava quasi una proposta seria..
Quasi quasi, se l'avessi ricevuta io magari avrei anche risposto,..nel caso si fossero accontentati di una sirenotta..ma poi alcune parole mi hanno messo in allarme....
Ritiro la proposta e vado avanti!!! ah ah

sab ha detto...

appena finisco di ridere cercherò di dare la miglior risposta possibile ;) Baci cara

Anonimo ha detto...

Che non mancherai di postare vero?

sab ha detto...

ahahahahahahahah l'ho detto: sorella!

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Io non ho MAI e dico MAI ricevuto una proposta così interessante: che invidia!

Nicol ha detto...

Dimmi che hai accettato senza neanche pensarci... e soprattutto facci sapere dov'è il matrimonio oppure ci fai avere tonnellate di fotografie... SEI TROPPO THE BEST!!! ;)

Fabio ha detto...

figata!
e non ci vai? gli spari un cifrone! tanto se non accettano risparmi una serata da sirena... :p

sab ha detto...

allora ho mandato una email di risposta senza tanti fronzoli e ho sparato la cifra, attendo con trepidazione verginale la risposta, IO VOGLIO ANDARCI! ..quando mi ricapita un'occasione del genere?!

Farnetico ha detto...

Ti prego anche io! dìche canto pure io o parcheggio le automobili vestito da antico posteggiatore greco

sab ha detto...

non rispondono ancora acc :(