mercoledì 22 giugno 2011

per l'utente anonimo/a

Utente anonimo/a che ti diverti a trolleggiare (male) fra i vari blog e offendi me, la mia famiglia e i miei colleghi amici bloggers ci spieghi i motivi delle tue azioni?  Guarda tutti possono aprire un blog, perché non te ne fai uno tutto tuo dove poterti sfogare? Noi te lo consigliamo di cuore, questo ti permetterebbe un confronto reale. Ce la puoi fare? Dai su almeno provaci ;) Anche se a differenza tua riusciamo (e ammetto le mie carenze)  ad articolare un discorso senza offendere nessuno, nemmeno la grammatica della nostra bella lingua, tu puoi lo stesso appartenere a questo vastissimo mondo, poi ognuno ha e avrà quel che merita. In bocca al lupo

10 commenti:

Unknown ha detto...

Sabrina, come non darti ragione? Odio quando succede, anche sul blog nostro...

Anonimo ha detto...

Sono con te cara....
Per il momento, gli anomimi di passaggio sul mio blog sono entrati in punta di piedi e hanno commentato con il massimo garbo...speriamo che continuino così...

Gianni P. ha detto...

Sabrina, è venuto/a anche da me ed ho messo il filtro per gli utenti anonimi.
Mi dispiace perchè, di mio, non ho nulla contro gli anonimi purchè non offendano e rompano le scatole come fa sto/a deficiente.
Un abbraccio forte. Ciao.

sab ha detto...

a me scoccia mettere i filtri, mi batto per la libertà e troverei incoerente essere la prima a mettere barriere, ma come vediamo i vigliacchi non hanno altre argomentazioni che le offese, ci leggono...e mi sa che c'invidiano molto

ale ha detto...

http://digilander.libero.it/AntiTroll/index.htm

sab ha detto...

hanno l'aspetto di un acaro, ma sono meno simpatici

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao tesoro hai fatto benissimo!Questo/a stronzo/a non sa in che guaio si è messo!!Stava cercando di clonare il mio accaunt!Io ho già avuto rogne mesi fa con una tipa sclerata!matta ed è stata denunciata.
Si hai perfettamente ragione...mi sa che l'invidia tesoro è una brutta bestia!ma poi io dico:le mie foto azzo chi deve fare?perchè ha preso il mio link a fatto il copia ed incolla e l'ha messo da Gianni e Mariolino...ma sicuramente anche da altri!
Io credo che fondamentalmente questo individuo gode così!ha degli orgasmi in questo modo!far del male al prossimo...lui o lei gode...Sabri che ci vuoi fare!è malato/a mi fa pena poraccio/a!Ma goderà di più quando avrà quel che si merita...
Siamo uniche tesoro!nei nostri piccoli o grandi difetti sappiamo di essere uniche!QUESTO STRONZO/A NON HA NEMMENO IL CORAGGIO DI FIRMARSI!CHE PEZZO DI STRONZO/A!
Sabrina...ti va un bel bicchiere di birra fresca?...ma si...brindiamo alla faccia sua!
Ti stringo Sabry.

sab ha detto...

si Giusy e ruttiamogli in faccia ahahahhah Davvero, ha una vita così vuota se perde tempo ad occuparsi delle nostre #poveraccio/a

Anonimo ha detto...

Mi dispiace davvero Sabrina.. questo non ha davvero nulla di meglio da fare.. A presto..Sibilla

sab ha detto...

potrei fargli l'oroscopo... ;P
Ragazzi, grazie di cuore per la solidarietà, questo che mi state dando non solo annienta la meschinità dell'ignoto ma mi fa nascere delle cose belle dentro, grazie!