martedì 9 agosto 2011

Attenzione vi prego di leggere

Non è mia consuetudine fare post di questo tipo, ma adesso devo proprio avvertirvi  della situazione che si sta verificando. Sono oggetto da tempo di particolari attenzioni da parte di  una mente malata e quando dico mente malata non esagero, questa persona ha probabilmente una vita estremamente misera che passa gran parte del suo tempo ad occuparsi della mia esistenza, dico io, ma non era meglio il  punto a croce?
Ultimamente sul mio blog sono arrivati commenti  strani di altri blogger che ce l'avevano con me. Li per li li ho bloccati non capendo il motivo della loro presenza, fra l'altro 3 blog di questi su 4 non li conoscevo nemmeno. Ho scoperto che la "simpatica" personcina a mio nome aveva lasciato commenti di pessimo gusto a queste persone. La differenza fra un mio commento e quelli di questo soggetto è che nei miei commenti  viene mostrato il mio avatar. Vi scrivo perché  temo che l'idiozia non si arresti per cui occhio se vedete una Sabrina Ancarola che trolleggia su blog altrui, ci tengo alla mia personcina, in fondo non vorrei dilapidare un patrimonio da me costruito con fatica e sudore parlando di sindrome premestruale e future vampate.


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Tranquilla, riconosco la tua dolcezza e intelligenza, sei unica e inimitabile! :)
Un sorriso

Mario ha detto...

e tra l'altro fai un ottimo caffè :)

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao Sabrina...anche qui?
So che tra noi non c'è simpatia...ma mi sentivo in dovere di venire qui!
Come ti avevo già detto in una mia mail...c'è chi ha puntato su te e su di me!Ricordi?
Ma la cosa schifosa che questa maledetta è riuscita ad entrare nel mio accaunt!!Brutta maledeta!
Ho denunciato l'accaduto per l'ennesima volta!questa tizia ha un complice!hanno diversi blog hanno diversi link e nik anche su fb!
Sono qui anche se ripeto tra me e te c'è stato un dibattito"e ti chiedo scusa"ma credimi non potevo lasciarti sola in questo manicomio di persone!
Sabrina...c'è gente che si diverte su i dispiaceri delle persone!prende spunto su ciò che legge e infanga!uccide con accuse e paroloni!Basta!
Hai fatto bene a fare un post dove avvisi tutti!
Serena la gente che ti conosce davvero ti sarà sempre vicina.
Un abbraccio.

Giusy.

Anonimo ha detto...

non conoscendoti non sapevo che dire.....poi ho letto il tuo blog e mi sembravi normale...avevo adottato la tecnica di ignorarti perché il modo di commentare mi era parso da pazzi......comunque adesso so che non sei tu....anzi mi metto come tua seguitrice.....buona giornata

Anonimo ha detto...

Ma certa gente non ha nulla da fare che rompere alla gente che si fa i fatti suoi?? Mi dispiace per te e
che nemmeno tra i blog si possa stare in pace.. Spero passerà..
A presto..Sibilla

Sitka ha detto...

be' se n ce fosse stata 'sta/o matta/o, n t'avrei mai letta forse. lo vedi a che servono gli spermatozoi impazziti? :D

Grazie per la finestrella.

sab ha detto...

"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior" Questo lo diceva Faber in Via del Campo. In questa frase è sintetizzato un principio buddista, quello del fiore del loto che purissimo nasce dalla melma fangosa. Non posso non associare il tutto alla teoria di causa effetto. E con questo (come diceva Forrest Gump) su questo argomento credo di aver detto tutto. Cioccolatino?

Iris ha detto...

Credo che le persone siano messe davvero male e se da un lato la cosa mi fa arrabbiare, dall'altro m'intristisce non poco. Chi si diverte a violare le identità digitali altrui, a sabotare la "reputazione" di un utente divertendosi a seminare zizzania in Rete, dev'essere qualcuno davvero solo e incattivito.

ale ha detto...

Hai ragione, succede perché in questo momento sei in grado di affrontarlo. ;)