martedì 9 agosto 2011

Attenzione vi prego di leggere

Non è mia consuetudine fare post di questo tipo, ma adesso devo proprio avvertirvi  della situazione che si sta verificando. Sono oggetto da tempo di particolari attenzioni da parte di  una mente malata e quando dico mente malata non esagero, questa persona ha probabilmente una vita estremamente misera che passa gran parte del suo tempo ad occuparsi della mia esistenza, dico io, ma non era meglio il  punto a croce?
Ultimamente sul mio blog sono arrivati commenti  strani di altri blogger che ce l'avevano con me. Li per li li ho bloccati non capendo il motivo della loro presenza, fra l'altro 3 blog di questi su 4 non li conoscevo nemmeno. Ho scoperto che la "simpatica" personcina a mio nome aveva lasciato commenti di pessimo gusto a queste persone. La differenza fra un mio commento e quelli di questo soggetto è che nei miei commenti  viene mostrato il mio avatar. Vi scrivo perché  temo che l'idiozia non si arresti per cui occhio se vedete una Sabrina Ancarola che trolleggia su blog altrui, ci tengo alla mia personcina, in fondo non vorrei dilapidare un patrimonio da me costruito con fatica e sudore parlando di sindrome premestruale e future vampate.


Posta un commento