giovedì 4 agosto 2011

Discorso alle Camere

Onorevoli colleghi volevo rassicurarvi sulle condizioni economiche della nazione, il paese è solido, l’Italia è forte, i fondamentali sono solidi, i mercati ci sottovalutano. La crisi globale c’è ma l’Italia sta bene, qua da noi la ricchezza delle famiglie è maggiore e migliore che  in altri paesi. E le imprese si trovano in uno stato di solidità e liquidità migliore che altrove. Il governo italiano da me presieduto è il migliore del mondo, i provvedimenti presi hanno consentito e consentono agli italiani di stare meglio di tutti gli altri. Grazie a me il paese è economicamente e finanziariamente più solido è più in sicurezza. Non nego i problemi, la  luna in contrapposizione ci darà ancora giorni difficili, ma voglio rassicurarvi: Urano porterà con se un nuovo modo di vedere le cose  rompendo con la tradizione e creando nuove forme. Tornerà il Sole e per i nati sotto il segno del Leone, specie quelli della seconda decade, ci saranno giorni favorevoli in cui è consigliabile intraprendere nuove iniziative in amore e nel campo lavorativo. Marte consegnerà vitalità ai segni di terra,  mentre i segni d’acqua dovranno fare particolare attenzione a Nettuno. I segni d’aria dominati da Mercurio soffriranno di una certa instabilità , ma tutto sommato questa offrirà un maggiore dinamismo  e una maggiore creatività. Onorevoli colleghi, nessuno  nega la crisi, tutti dobbiamo lavorare per superarla, state ascoltando un imprenditore che ha 3 aziende in borsa e Saturno che si è spostato nel segno della Bilancia. Quindi posso dirvi che sono nella trincea finanziaria e astrologica, consapevole ogni giorno di quel che accade sui mercati e fra i pianeti.

9 commenti:

magneTICo ha detto...

Ho un genio per sorella!!!

Farnetico ha detto...

Sono della seconda decade di agosto!
Grazie Silvio!

Simone ha detto...

Non si parla del capricorno, ergo mi riservo di adire alle vie legali, visto che sono imprenditore pur'io!
GENIO ASSOLUTO!

alpexex ha detto...

vabbe', spariamo sulla croce rossa? cmq mi e' venuto in mente, leggendo le prime righe, tale "mario il monarca" colonnello dell'esercito italiano, in pensione, che gestiva un posto in cui andammo a suonare l'anno scorso. fuori dal locale, nel pomeriggio, questo strambo individuo ci spiegho' che l'italia e' il paese piu' bello del mondo, e lui lo poteva dire avendo viaggiato molto (afganistan, etiopia, kosovo e iraq... a base di confronto, ndb). poi continuo' aggiungendo altro ed esilarante, che gli valse il titolo di "il monarca". e magari un'altra volta te lo racconto.

sab ha detto...

Era meglio se scrivevo meno cazzate (non quelle frutto della mia misera fantasia intendiamoci). Grazie per la solidarietà ragazzi.
@Alpexex anche te musica? :D Si attendo la storia del Monarca, doveroso per te condividere un momento come quello che hai vissuto

Fulvio Strano ha detto...

io sono acquario.. un altro anno di merda!

Anonimo ha detto...

Abbiamo anche un Presidente astrologo..!! :)

Nicola ha detto...

È importante sottolineare anche che il 2012 sarà bisestile, quindi la crisi sarà amplificata, così come l'utile del Presidente del Consiglio...

sab ha detto...

Volevo aggiungere che preferiva altri discorsi in altre camere ma Plutone gli p andato di traverso e so cazzi per tutti (e scusate la finesse ;))