giovedì 4 agosto 2011

Sabrarola: La sfavescion bloggher

Ho deciso, basta parlare di politica, delle sagre paesane,  di dive del passato e, soprattutto, di sindrome premestruale, d'ora in avanti si cambia. Cambierò titolo del blog, layout e soprattutto argomenti, voglio adeguarmi alle nuove tendenze, anzi IO VOGLIO FARE TENDENZA così ho deciso.Diventerò un strafiga fescion bloggher e chiamerò il mio blog "The Moldy Salad".  Che ci vuole? Bene o male mi vesto e sfoggio con una naturale eleganza  i miei accessori realizzando perfetti pendant col mio occhio di vetro e le borsette iridescenti, con i miei arti artificiali color carne stantia e le mie scarpe correttive. Per quanto riguarda il trucco e il parrucco non temo il confronto con le fescionist più all'avanguardia, non mi lavo il viso da anni e ho un allure notevole incorniciato da capelli confezionati in vetroresina e amianto dalle mani sapienti di  un artigiano sottopagato che realizza piccoli miracoli in uno scantinato nella periferia di Hong Kong . In passato poi non mi sono persa nessuna puntata di Non solo mota e so quanto sia importante lo stile in tutti luoghi, in tutti i laghi, paludi, boscaglie e affini.  A questo punto voglio mostrarvi qualcosa dal mio accattivante guardaroba affinché anche voi, mie piccoli lettori, possiate ambire al  fescion stail by Sabrarola Couture.


Questo abitino è pensato per la donna che lavora che lancia i figli a scuola, spolvera il marito, bacia la casa e corre al lavoro. La donna dinamica, che come me, non vuole rinunciare alla propria femminilità e al proprio secs a' pil. Questo seducente mix di tessuto in titanio arricchito al plutonio è l'ideale per chi vuole esibire le proprie grazie senza essere volgare. 
Stilista: Volta&Gabbana




Anche al mare è indispensabile uno stile che non sia il solito vostro modo dimesso di portare il mega asciugamano da voi preso con i punti della coop e poi arrotolato sotto ascelle pelose. Vi consiglio questa mise, perfetta anche per i party a sbordo piscina.
Stilista: Mi Lasciò 


Per lei e per lui nei momenti romantici questo abitino sobrio che rivela l'animo sensibile di chi lo indossa.
Stilista: Bluemerdine





Fondamentale: mai trascurare gli accessori, come questi pezzi di alta pelletteria. La borsa a spillo  si sposa alla perfezione al decoltè rossettato, due pezzi utili in tutte le occasioni, dall'ipermercato alla Statale 17.
Stilista: Off Fendi




E per finire è fondamentale la cura anche nell'abbigliamento intimo per questo e solo per voi ho selezionato due completini altamente seducenti vedo,no,non vedo stail che lasciano tutto all'immaginazione, anche la più fervida e perversa.
Stilista: Renè Lancroste


Se volete scrivermi per chiedermi un consiglio fescion e risolvere i vostri dubbi modaioli, potete farlo mandando un'email a themoldysalad@hotmail.com, le vostre domande verranno pubblicate nei prossimi numeri (o il 2, o il 3, o il 47 morto che parla)

8 commenti:

ale ha detto...

tu sei un dio della moda. e io senza i tuoi preziosi consigli non saprò più dove andare senza sfigurare.
I ♥ you.

maria la cuneese ha detto...

grande

alpexex ha detto...

io ci ho convissuto, con una stilista.

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

D'ora in avanti sarai il mio guru!

sab ha detto...

@Ale e Jane come diceva Coco: la moda passa lo stile resta...o rasta, non ricordo bene...troppa ganja
@Maria devo ringraziarti di cuore perché sei stata la prima persona a parlarmi delle fashion bloggers :D
@Alpexex azz! hai tutta la mia comprensione ;)

Anonimo ha detto...

Finalmente una ventata di novità, di stile, classe...
Tutti oggetti cool e future icone del fashion mondiale!

Veronica ha detto...

ahahahahahah, mamma...ti LOVVO!

Fulvio Strano ha detto...

ecco.. forse non ti seguo più :)