giovedì 4 agosto 2011

Sabrarola: La sfavescion bloggher

Ho deciso, basta parlare di politica, delle sagre paesane,  di dive del passato e, soprattutto, di sindrome premestruale, d'ora in avanti si cambia. Cambierò titolo del blog, layout e soprattutto argomenti, voglio adeguarmi alle nuove tendenze, anzi IO VOGLIO FARE TENDENZA così ho deciso.Diventerò un strafiga fescion bloggher e chiamerò il mio blog "The Moldy Salad".  Che ci vuole? Bene o male mi vesto e sfoggio con una naturale eleganza  i miei accessori realizzando perfetti pendant col mio occhio di vetro e le borsette iridescenti, con i miei arti artificiali color carne stantia e le mie scarpe correttive. Per quanto riguarda il trucco e il parrucco non temo il confronto con le fescionist più all'avanguardia, non mi lavo il viso da anni e ho un allure notevole incorniciato da capelli confezionati in vetroresina e amianto dalle mani sapienti di  un artigiano sottopagato che realizza piccoli miracoli in uno scantinato nella periferia di Hong Kong . In passato poi non mi sono persa nessuna puntata di Non solo mota e so quanto sia importante lo stile in tutti luoghi, in tutti i laghi, paludi, boscaglie e affini.  A questo punto voglio mostrarvi qualcosa dal mio accattivante guardaroba affinché anche voi, mie piccoli lettori, possiate ambire al  fescion stail by Sabrarola Couture.


Questo abitino è pensato per la donna che lavora che lancia i figli a scuola, spolvera il marito, bacia la casa e corre al lavoro. La donna dinamica, che come me, non vuole rinunciare alla propria femminilità e al proprio secs a' pil. Questo seducente mix di tessuto in titanio arricchito al plutonio è l'ideale per chi vuole esibire le proprie grazie senza essere volgare. 
Stilista: Volta&Gabbana




Anche al mare è indispensabile uno stile che non sia il solito vostro modo dimesso di portare il mega asciugamano da voi preso con i punti della coop e poi arrotolato sotto ascelle pelose. Vi consiglio questa mise, perfetta anche per i party a sbordo piscina.
Stilista: Mi Lasciò 


Per lei e per lui nei momenti romantici questo abitino sobrio che rivela l'animo sensibile di chi lo indossa.
Stilista: Bluemerdine





Fondamentale: mai trascurare gli accessori, come questi pezzi di alta pelletteria. La borsa a spillo  si sposa alla perfezione al decoltè rossettato, due pezzi utili in tutte le occasioni, dall'ipermercato alla Statale 17.
Stilista: Off Fendi




E per finire è fondamentale la cura anche nell'abbigliamento intimo per questo e solo per voi ho selezionato due completini altamente seducenti vedo,no,non vedo stail che lasciano tutto all'immaginazione, anche la più fervida e perversa.
Stilista: Renè Lancroste


Se volete scrivermi per chiedermi un consiglio fescion e risolvere i vostri dubbi modaioli, potete farlo mandando un'email a themoldysalad@hotmail.com, le vostre domande verranno pubblicate nei prossimi numeri (o il 2, o il 3, o il 47 morto che parla)
Posta un commento