sabato 27 agosto 2011

He had a dream ....


Certo che se infarciamo la TV di tetti e culi e di notizie sul tempo mica si accorgono che li stiamo fregando?
-
Ma dai, qui da noi la gente non è stupida.

Tu dici? Le femministe  già non fanno più paura a nessuno, quindi possiamo puntare sul sesso senza che nessuno protesti. Facciamo passare una nuova idea di  libertà, libertà di poter scegliere fra più programmi, anche se poi alla fine ci saremo sempre  noi a tirare i fili dei vari burattini.

Non credo proprio che sarà facile arrivare a conquistare tale monopolio.

Scherzi? Abbiamo amici ovunque, gente che per la carriera e il denaro venderebbe la propria madre senza pensarci due volte.

Si, tu la fai facile, ma con la CGIL e i comunisti come la sfanghiamo?

I comunisti  li screditiamo, diciamo che ancora mangiano i bambini, tiriamo fuori i soliti spauracchi, la gente ci crederà. 

Si ma i giovani? Sono loro che poi vanno nelle piazze a fare casino …  potrebbero sputtanare i nostri piani.

I giovani si conquistano facilmente, alla fine l’idea di una vita spensierata  piace anche a quelli più impegnati.  Lanceremo mode, omologheremo le masse, chi vuole  sentirsi escluso? Chi non desidera un avere un capo di marca? Me li vedo già i ragazzi sulle vespe con i piumini Moncler e le Timberland a parlare di vacanze in Costa Smeralda.

Ma dai sei ridicolo, tu credi che la gente possa bersi queste stronzate? Tu pensi davvero che gli italiani siano così coglioni?


Posta un commento