giovedì 18 agosto 2011

Pierpierpiero e Pierclotilde



Ma Pievpievpievo non ti da’ fastidio tutta questa plebaglia che pvotesta contvo il Govevno?

Pievclotilde lasciamoli puve pvotestave, almeno si sfogano, poi si stancano e dopo non vompono  più i coglioni.

Dicono che questa manovva  finanziavia metta le mani in tasca ai povevi, non capisco le lovo lamentele sciocche, mica è colpa del govevno? Stupidi lovo a nasceve povevi!

Cava nessuno viesce a avvendevsi sevenamente al pvopvio destino, se non si ha l’intelligenza di tvuffave, sfvuttave, ingannave è molto difficile accedeve al mevaviglioso vegno delle pevsone  come noi.

Utilizzano sempve pavole demodè come giustizia, bene comune, onestà li tvovo così banali…Spesso poi emanano un fetove  nauseante e fave i sit in con questo caldo non aiuta cevto le lovo ascelle.

Dovvebbevo vispavmiave come facciamo noi evadendo le tasse, così che un domani possano investive  le lovo misevie sul  sapone e lavavsi. L’hanno avuta puve vinta sull’acqua a questo ultimo stupido vefevendum…

Ignovanti… Io non compvendo questa pauva viguavdo alla cvisi. Il momento non può che povtave vantaggi. Noi squali della finanza  speculando sulle vovine altvui ci avvicchiamo, in questo modo siamo costvetti ad  assumeve  bassa manovalanza. Insomma mica possiamo pvepavavci i Mavtini sui nostvi yacht da soli, cvibbio!?

Stavo giusto pensando  a quei povevacci  che ho  licenziato dalla mia fabbvichetta  di tessuti nel comasco, i migliovi potvei veclutavli a nevo come gladiatovi pev il pavco a tema che costvuivò una volta espvopiata quell’unica avea vevde in pevifevia.

Si ma con i vecchi e le donne come fai?

Stavo giusto pensando di usave quelli con l’aspetto più decente come figuvanti e quelli più bvuttini  invece come insevvienti per gli animali.

Animali nel pavco tematico?

Cevto cava, mica posso far combatteve i gladiatovi solo fva di lovo, il tema dell’antica Voma va rispettato!

Ma non s’incazzevanno le associazioni per la tutela degli animali?

Non ti pveuccupave, ho sistemato tutto  duvante le trattative con tali associazioni, gli animali savanno sempre libevi di sbvanave a lovo piacimento tutto il pevsonale.

Oh cavo, tu si che sei un uomo dalle lavghe vedute e dal gvande cuove!

Anche tu! Taglia la testa al gallo se ti becca sulla schiena taglia la testa al gallo se ti becca



Taglia la testa al gallo -Ivan Graziani

17 commenti:

ale ha detto...

cava, sei tvoppo simpatica, lasciatelo dive :)

sab ha detto...

Cava siamo tvoppo gente ci classe noi ;)

Adriana ha detto...

Ah, ah, è davvevo bello! Bvava, non hai deluso le aspettative che avevi cveato!
P.S. ho seguito il tuo esempio e ho postato anch'io via draft!

DIESUS ha detto...

commare mia commare mia commare..

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

I povevi di sinistva puzzano il doppio di quelli di destva, nevvevo?

Veronica ha detto...

Foto stupenderrima, come sempre. ♥

sab ha detto...

W Mariana y Luis Antonio, W Cristian Castro (figlio di Veronica) e la sua allegra canzoncina Azul! ;D www.youtube.com/watch%3Fv%3DxJQJDZY9Efo

alpexex ha detto...

sono stato in un eco villaggio autocostruito ultimamente. decrescita decrescita, e poi la gente parla piu' o meno come i due di sto' post. si stanno solo ripulendo eliminando le v.

Anonimo ha detto...

Come sempve post ammivabile!
Gvandiosa Sabvina!
A presto...Sibilla

Laura ha detto...

ahahah, oddio...sei uno spettacolo!

sab ha detto...

cVedo sia più facile da VaccontaVe che da scViVeVe...poi mi ricorda Patty PVavo
Ragazzi grazie di cuore per la vostra pazienza
@Al scrivici qualcosa su quel villaggio :D

Lolita ha detto...

Ora che posso commentare,voglio farti sapere che è in corso per te una bella querela su quello che hai detto di me e su altre persone a me care.Prima di scrivere mail sul mio conto pensaci 10000 volte.
Hai sbagliato postino e questo ti costerà mi spiace per te.
La gente che viene qui a commentarti probabilmente è la stessa che hai citato nelle mail?lo sapranno vedrai.Stai giocando molto pesante.Ma era ora che qualcuno mettesse fine a sta buffonata.
Buona fortuna.

sab ha detto...

Allora, non so chi tu sia, ma sono mesi che mi arrivano commenti pieni di minacce, insulti e altri abomini da anonimi. Qua c'è il mio nome e cognome io non mi nascondo, io non invento avatar per offendere altri. Io non mando email deliranti. Se non trovi altri passatempi migliori, se sei convinta/o che io abbia in qualche modo infranto la legge denunciami pure, fai quello che credi ma almeno saprò chi è la persona vigliacca che si nasconde dietro di te.

Fulvio Strano ha detto...

:)

Anonimo ha detto...

Povca puttana

Stefania Boleso ha detto...

Questo post me l'ero perso...
Fantastica, come al solito!
E così veritiera... Ahimé.

sab ha detto...

puVtVoppo ;)
Grazie per la visita a tutti