mercoledì 31 agosto 2011

Ragazzi non volevo farvi partecipi ma a questo punto pubblico l'ultima email di chi mi perseguita da mesi


darosadimaggior@libero.itrosadimaggior@libero.it
rispondi a"rosadimaggior@libero.it"
asabrina.ancarola@gmail.com
data31 agosto 2011 19:33
oggettobuon compleanno ANCAROLA!
proveniente dalibero.it
Importante principalmente perché è stato inviato direttamente a te.

nascondi dettagli 19:33 (26 minuti fa) 
Auguri Sabrina Ancarola!ho visto il tuo blog ieri sera.
Sempre più volgare.
Ma tua figlia sa che razza di madre ha?
Povera piccola!che madre di merda che ha!
Ho fatto vedere il tuo blog ha chi sai tu!
Lui...si lui lui!
Ha riso tanto della tua demenza e della tua scarsa femminilità!
Dovrei parlare con tua sorella!
Ma no che dico!Anche lei è una pazza puttana come te!
Farò sapere tutta Firenze che Sabrina Ancarola fa la pazza e puttana in web!
Ho visto con i miei occhi che sei ancora obbesa!che schifo che fai!
Ciao ciao!
obesità.jpgobesità.jpg
133K   Visualizza   Scarica  
SenderIP: 151.26.92.111 Milano Ha un pc  windows 7 browser chrome

_____________________________


Vi racconto brevemente la storia, in Aprile ho ricevuto i primi commenti assurdi da parte di utenti anonimi, successivamente una donna  comincia a seguirmi e inizialmente ha un comportamento amichevole con me, i commenti   di anonimi continuano e metto Histas che monitorizza gli IP delle visite. La persona che si  era presentata in modo amichevole comincia a delirare accusandomi di copiare i suoi post e si dice in pratica convinta che io sia una povera donna complessata ecc, mi arriva un commento  così da parte di una che si dice sua amica: 
http://sabrinaancarola.blogspot.com/2011/07/stalking.html Mi accorgo che gli Ip concidono in parte, sempre 151.26.  da Milano sistema operativo windows7 browser chrome. Blocco questa utente qua sul blog e sulla mia posta elettronica, in Agosto ricevo un email di minacce, insulti e quant'altro dallo stesso indirizzo email che mi ha mandato questa lettera oggi.  Successivamente, tramite commenti  di blogger di cui non conoscevo l'esistenza mi accorgo che qualcuno trolleggiava con il mio nome andando a offendere le persone. Parlando con le persone che avevano subito offese dalla falsa Sabrina Ancarola sono riuscita a recuperare l'ip del trollegggiatore, guarda caso sempre stesse iniziali, stessa provenienza sistema operativo e browser.

Inutile aggiungere altro da parte mia, i suoi deliri si commentano da soli.

16 commenti:

Veronica ha detto...

Riaprite i manicomi, please!!!

Anonimo ha detto...

Santo cielo. Mi spiace molto per la tua situazione, certa gente non ha davvero un limite. Non voglio immaginare come tu ti senta, ma sappi che una persona del genere è chiaramente disturbata. Ma la conosci personalmente? Hai fatto benissimo a pubblicare la mail.

Sitka ha detto...

ma sempre da libero vengono le deficienti?

Nanìa ha detto...

Vabbè va...la gente non ha niente di interessante nella sua vita e va ad infelicitare quella degli altri!
Hai fatto bene a pubblicarla, anche se nella sua mente malata sarà come una "vittoria" perché è riuscita a conquistarsi uno spazio su questo blog "sempre più volgare".
A me, sinceramente, questo blog piace parecchio...allora anch'io sarò volgare. ;)

Iris ha detto...

Tra l'altro la tizia in questione non ha neanche una grande conoscenza della lingua italiana! Come credo di aver scritto da qualche altra parte mi fa una gran tristezza pensare che ci sia gente messa così male da impegnarsi nel tentare di rovinare la reputazione altrui. Il Web è uno strumento meraviglioso, peccato che dia anche la possibilità a soggetti disturbati di prendersi spazio. Non hai valutato l'idea di una querela? Del resto ti ha offeso pesantemente, credo ci siano gli estremi dell'ingiuria e la polizia postale ci mette un attimo a risalire alla sua vera identità! Ad ogni modo, per quello che conta, io ti trovo simpatica e spesso geniale: la volgarità è ben altra! Un abbraccio

Anonimo ha detto...

mi dispiace molto per questa vicenda, comunque non dare peso ad una sola parola...tu sei fantastica..
Un abbraccio

Nicola ha detto...

Il mondo è pieno di pazzi (e anche ignoranti). Te sai che ti vogliamo bene e che questa è solo una poveraccia.
Rimani così: genuina e sincera. Noi ti vogliamo in questo modo.

Un abbraccio

S. ha detto...

Sabina ti capisco e ti comprendo, proprio oggi ho ricevuto un attacco del genere, già ci avevano provato a luglio creando un simil profilo, visto che non ho un blog, oggi invece mail a ripetizione, conclusione ho tolto l' email pubblica ed a questo punto anche i mie blog preferiti,per evitare ulteriori sorprese.Quello che non comprendo, o forse lo comprendo molto bene, e' l'enorme frustrazione di questa gente, che mi fanno solo tanta pietà.tieni, teniamo duro :)
il tuo blog resta il migliore!!!!

alpexex ha detto...

ma tu questa persona pensi di conoscerla personalmente?

Adriana ha detto...

Oddio, che roba...
Solidarietà a te, Sabrina!

Lello Vitello ha detto...

Pessima mossa. Don't feed the troll

sab ha detto...

Grazie per la solidarietà.
Comincio dal fondo: Lello sono mesi che la lascio fare e questa ha continuato a molestarmi, credo sia un bene rendere il tutto pubblico anche per evitare che altri incappino in questa mentecatta.
Alpexex non credo proprio di conoscere questa persona in modo diretto, le informazioni che ha le ha prese qua sul blog e spesso le ha travisate riportandole in modo inesatto nei commenti r nelle email.
Per il resto non so se sia la mossa giusta il fatto di aver reso pubblica questa lettera e di aver brevemente raccontato quello che mi sta accadendo da mesi, certo non posso stare zitta, non sopporto gli abusi di nessun tipo.

Mario ha detto...

le denunce da fare sono 2:
1) alla POLPOST per gli ovvi motivi che tutti possono leggere (e per esperienza ti dico che le conseguenze per la/lo stalker sono sempre molto scoccianti)
2) la seconda e la più grave alla PROCURA DELLA REPUBBLICA per l'omicidio della LINGUA ITALIANA.

Mammamsterdam ha detto...

Denuncia alla polizia postale. Per favore, perchè pazzi o meno, è un crimine e va denunciato, anche se ci perdi del tempo.

sab ha detto...

Credo che tu abbia proprio ragione

Baol ha detto...

Il problema brutto è che, certa gente, starebbe fuori anche a manicomi aperti :-/