Amore scusami, ma secondo me stai prendendo un abbaglio, guarda che se sono andata con Marco era solo perché cercavo una conferma del sentimento che provavo per te, cosa credevi? L'avevo fatto per noi, adesso so che ti amo più che mai, non ne sei felice? E con Luca non è come credi, fra noi c’è stato e c'è solo del sesso, un qualcosa non di sentimentale ma di puramente fisico, una piacevole ginnastica insomma, devo pur mantenermi in forma, no? Cosa dovrei fare se tu sei sempre fuori per lavoro? Io non sono certo il tipo di donna da farsi un amante, da avere una storia parallela, ho un certo rigore morale io, ma non posso consumarmi nell’attesa, mi verrebbero delle rughe orrende e tu mi dici sempre che ami la mia pelle profumata e liscia. Te lo ripeto, sei l’unico, gli altri sono solo presenze che non hanno alcun senso nella mia vita. Vedi, la storia con l’idraulico è stato solo un momento in cui mi sentivo smarrita, non ero più sicura del mio sex appeal e cercavo una conferma. Scusa, ma tu preferisci avere una donna avvilita e dimessa o una donna consapevole della propria sensualità? Poi Andrea è un amico, si sentiva giù di morale e ho pensato di farlo stare bene regalandogli un po’ di calore umano. Sai quanto io sia altruista e mi piangeva il cuore nel veder soffrire un amico. So che mi ami proprio per la mia natura generosa, per il fatto che mi spacco il culo se gli altri me lo chiedono. Con Enrica invece tentavo di dissolvere i dubbi riguardo il mio orientamento sessuale, temevo di essere lesbica e dopo di lei Marina, Cinzia, Ramona, Darla, Penelope e un altro paio di amiche mi hanno fatto capire che il sesso con una donna è molto, ma molto, piacevole ma fondamentalmente sono una etero e, anche se mi ricapiterà di farlo con altre donne, adesso sono sicura di amare gli uomini e soprattutto di amare te, non sei felice della mia ritrovata consapevolezza? Per quanto riguarda Francesco si forse hai ragione, non è stato un gesto elegante regalargli i tuoi vestiti, ma cribbio che dovevo fare se si era versato lo champagne addosso mentre gli praticavo del sesso orale? E guarda che lo facevo per te, mi dici sempre che non sono brava in certe cose e io mi stavo allenando. Non sai che Francesco, Mario, Giovanni e anche Patrizio si sono offerti volontariamente come istruttori? Si, i tuoi amici, e ringrazia il cielo della fortuna che hai nell’essere circondato da persone così generose!
19 commenti:
♥!
♥ ho una lacrima sul visto (cit) GRAZIE!!!
Sei proprio forte! :)
Già! E' fortunato e non se ne rende conto!
Un post a due facce, eh si! Ha decisamente risvegliato il mio miglior sorriso, ma anche un bel brivido freddo lungo la schiena. Fantastico ;)
Quanto è generosa! è poi il marito si lamenta.. ;)! eheheh..
Bellissimo racconto come sempre!
A presto..Sibilla
♥ geniale!
cara, quando testerai l'orientamento sessuale con il paio di prossime amiche ti dispiacerebbe chiamarmi?
Quanta generosità, altruismo e spirito di condivisione...commossa..!
(e tanto divertita da questo racconto :D )
@Ragazzi Mi fa tanto piacere quanto apprezziate il cuore e la disponibilità umana. In questa epoca di consumismo e di valori effimeri riscopriamo insieme gesti che non hanno prezzo, la generosità che viene dal profondo.
@Alpexex Rosa ha detto ok basta che tu porti la telecamera ;)
Preziosa Creatura. Buon compleanno.
grazie.
un bacio.
Baci a te mia sorella cosmica con cui condivido questo giorno speciale ;)
ehi, occhio a non allargare troppo la famiglia... potrei ricadere nell'incesto!
Buon compleanno!
Grazie fratellino...fratellino? Riparliamone ;P
asdasdasdasda che donna generosa!!! Il sogno di ogni uomo...basta che sia la donna degli altri e non la propria però... :)
Una donna spesso incompresa proprio per la sua natura altruistica, nemmeno lei si comprende ;)
Genia!
eh eh.. :)
@Mr. Tambourine gLazie di cuoLe, moLto onoLata!
@Cooksappe :DDD
@Jack ;)
Insomma ragazzi a questo punto ne deduco che la Gene Rosa piace assaje ;)
Posta un commento