venerdì 9 settembre 2011

Sensi

 Avevo fame, desideravo il tuo corpo, volevo assaporarti, sentirti  parte di me.
Desideravo bere,avevo la sete ottenebrata di chi vaga da ore nel deserto ormai preda di miraggi e colpi di sole.
Volevo respirarti, affondare le mie narici per godere del tuo odore.
Volevo toccarti, le mie dita  anelavano  la tua entità.
Poi ti ho goduto ed è stato  sublime.
-
Adesso devo elaborare quel che è stato.
Pensare che le mie mani non potranno più brandirti.
Rendermi conto che non mi rimane neanche più il tuo odore.
Sentire che dentro di me non c’è ormai più nulla riconducibile a te.
Realizzare che nella mia bocca ormai non vi è alcun ricordo della tua essenza.
(Malgrado tutto non ho rimpianti e sono orgogliosa di quello che i miei sensi e il mio corpo riescono ancora ad elaborare perché essere ancora capaci, nonostante le mie esperienze e  la mia età, di digerire un’intera ’nduja di Spilinga affogata in mezzo litro di Primitivo non è impresa da tutti, yeah!)




12 commenti:

Laura ha detto...

belloooooooooooo

Anonimo ha detto...

Bellissimo!! eheheh! sei fortissima!
A presto..Sibilla

sab ha detto...

Grazie care;D

Anonimo ha detto...

Lo sapevo... lo sapevo!! :))
Nonostante l'età hai uno stomaco di ferro!!

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

...e infatti tu non sei una qualunque! Fantastica!!! :D

S. ha detto...

mon dieu! mi e' venuta la colite solo leggendo :)

sab ha detto...

In realtà "un reggo neanche i' semolino" ma vestire i panni di un supereroe è veramente eccitante ;)
Baci a tutti!

alpexex ha detto...

per esempio io sarei morto.

sab ha detto...

Io a volte penso di suicidarmi così ;)

alpexex ha detto...

la mia fidanzata storica nonche' prima convivente, quando pensava al suicidio invece, pensava alla salmonellosi. era probabilmente perche' aveva in grazia la speranza. io di quei piaceri nulla so, e trovo massacrante la nduia quanto la tazza del cesso. dovessi suicidarmi pero' avrei un paio di idee alternative...

mark ha detto...

Dovo è andata a finire il mio commento sul numero massimo di bruschette che riuscirei a mangiare spalmate di piccante?
Sono stato boicottato dal sitema?
;-)

sab ha detto...

@alpexex io sono allergica ai peperoni, sono la mia kriptonite
@mark tu si che sei n'omo ;)